Incontrarsi online non è mai stato così semplice

Kronos Web Agency ha lanciato un nuovo sito di incontri online dedicato a coloro che hanno intuito le vere potenzialità di questo genere di siti. Chi fino a poco tempo fa credeva si trattasse di una soluzione poco professionale, si è dovuto ricredere. A confermare tutto ciò sono i membri stessi del sito, passati da 4 milioni del 2006 a quasi 12 milioni quest’anno.

Il sito www.incontri-reali.com è dedicato a coloro nel web cercano la propria anima gemella o semplicemente nuove amicizie. Con la nuova versione del sito, lanciata online qualche giorno fa, sono state introdotte nuove funzionalità molto interessanti, che non si limitano a far conoscere gli utenti sul web. Vediamole insieme:

Messaggeria: da questa sezione si possono inviare e ricevere messaggi (anche vocali);
Album fotografico: sezione dove è possibile caricare le foto degli utenti; tutte le foto vengono monitorate e moderate dallo staff.
Storico: Una sezione per consultare i profili visitati, il numero di amici in lista e altre piccole opzioni
Chat: La sezione del sito più utilizzata in assoluto. Consente l’utilizzo della webcam agli utenti abbonati. Con la nuova versione, è stata migliorata sia la sicurezza degli utenti, sia la velocità di scambio dati.
Speedflirt: Una sorta di match-test che indica l’affinità tra due o più profili.
Serate: qui troverete tutte le date organizzate dallo staff per dare una spinta in più ai single. Serate organizzate per veri incontri!