Restyling per il sito di Mingori Costruzioni

Una nuova veste grafica e una completa riorganizzazione dell’albero di navigazione è al centro del progetto curato da Layoutweb

Layoutweb firma il restyling del sito di Mingori Costruzioni. Il progetto, curato interamente dalla web agency di Parma, ha portato allo studio di una grafica completamente nuova, coordinata con il company profile dell’azienda. Rivisti anche i contenuti, che sono stati riorganizzati sia per facilitare la navigazione da parte degli utenti che per facilitare l’ottimizzazione sui motori di ricerca.

Nell’homepage diversi colori contraddistinguono i diversi settori dell’edilizia in cui è attiva l’azienda. Inoltre, le iniziative in corso, i nuovi progetti e le opere realizzate hanno uno spazio dedicato. Ogni intervento è poi corredato da una scheda tecnica molto dettagliata, da cui è possibile scaricare sia materiale informativo che le planimetrie. 

Per cercare un’opera particolare dell’azienda, è stato studiato un apposito tool di ricerca, che in modo semplice e veloce permette di selezionare alcuni parametri, come il luogo o la tipologia, e trovare così velocemente l’intervento con la sua scheda.

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative e i progetti dell’azienda, si può consultare l’area news oppure iscriversi alla newsletter, per ricevere le ultime novità direttamente nella propria casella di posta.

Per avere maggiori informazioni sui servizi internet di Layoutweb, fra cui realizzazione di siti internet, web marketing e web hosting, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it