Arriva Scontintasca a Sarzana, il tascabile per promuovere la tua attività!

CDCM Pro, produttore di strumenti comunicativi a 360°, dal multimediale al cartaceo, ha deciso di lanciare a Sarzana “SCONTINTASCA”, il primo ed unico tascabile della zona che raccoglierà solo le offerte e le occasioni dedicate ai tuoi potenziali clienti.
SCONTINTASCA nasce esclusivamente per dare la possibilità agli imprenditori di emergere dall’anonimato e promuoversi in maniera diretta, raggiungendo subito il target di riferimento con una distribuzione territoriale sia ai privati sia agli Opec.
Quante volte hai investito tempo e denaro in canali pubblicitari che poi, alla fine, non hanno portato a nessun risultato?
Quante volte hai desiderato che qualcuno ti proponesse, finalmente, uno strumento in grado di aumentare il tuo giro d’affari in breve tempo?
Con SCONTINTASCA ben 35.000 persone, ogni 62 giorni, verranno a conoscenza, GRATUITAMENTE, del tuo marchio, dei tuoi prodotti e delle tue promozioni!
Non è il solito annuario né, tantomeno, la classica guida territoriale.
Vuoi saperne di più?
Visita il portale e contatta il consulente di zona.
Ricorda che la chiamata è gratuita anche da cellulare e ti farà guadagnare ben TRE BONUS IN OMAGGIO che rimarranno tuoi anche se deciderai, per qualunque ragione, di non acquistare lo spazio all’interno del tascabile.
Chiama subito il numero verde 800 864 506 e aumenta il tuo fatturato facendo crescere i tuoi affari.

Marusca Cesare
Press & Marketing
CDCM Pro – http://www.cdcmpro.com
http://www.mediagu.com
http://www.orasipuo.com
http://www.scontintasca.com