Body by Vi: Una Sfida per Mantenerti in Forma

Stare in forma oggi, non è assolutamente un compito facile. Il tuo stile di vita pieno di impegni potrebbe impedirti di poter far caso al tuo corpo e alla sua forma fisica. Ma la mancanza di nutrizione e di fitness non è sicuramente un’opzione. Se sei alla ricerca di una soluzione completa per mantenerti in buona salute e in forma fisica, mentre fai fronte al tuo stile di vita pieno di impegni e probabilmente sedentario, ViSalus è l’unica cosa di cui hai necessità. Body by Vi è stato creato da James Winsoar per aiutare i clienti in Italia a rimanere in forma con comodità.

ViSalus lancia la sua gamma completa di prodotti progettati quali sostitutivi di un pasto. La gamma di prodotti comprendono anche dei salutari snack, delle bevande energetiche, dei gestori del peso e degli integratori nutrizionali. Se ti stessi chiedendo come potresti goderti la vita Vi con il suo menu completo di prodotti nutrienti e deliziosi, beh, la risposta è BodybyVi.it. Con BodybyVi.it, puoi ordinare facilmente e in un istante tutti i prodotti Body by Vi.

Perché Scegliere Body by Vi?
Se sei alla ricerca di un corpo sano e in forma, Body by Vi è una scelta senza sforzo. Ecco perché Body by Vi è il modo più comodo che meglio si adatta a te.

  • Ci sono cinque prodotti nutrienti e deliziosi che sono progettati tenendo a mente la tua salute. Questi sono:

Vi-Shape: Body by Vi ti sfida a rimanere in forma nel modo più semplice possibile. Per vincere questa sfida e ottenere la forma che hai sempre voluto, è necessario il mix nutrizionale completo Vi Shape. Impacchettato con dell’alimentazione nutrizionale, Vi Shape non ti costringerà a fare un compromesso con il sapore in quanto questo mix ha un gusto simile ad una miscela dolciaria. è facile da mescolare e rappresenta un modo delizioso per gestire il tuo peso.

Nutra Cookies e Vi bites: chi lo dice che è necessario evitare gli snack per mettersi in forma? Queste due opzioni di snack sono sia sane sia gustose. Questi spuntini sani riposti in una borsa a portata di mano sono il supporto perfetto per la tua sfida per la forma fisica.

Vi Crunch: i cereali croccanti sono nutrienti e perfetti per una prima colazione partner della tua sfida per la forma fisica.

Vi Neon: è in lattina e contiene una bevanda nutriente che fornisce molta energia e ti illumina la vita.

Oltre a questi prodotti, ci sono miscele di sapore che puoi aggiungere al tuo shake Vi Shape.

  • Tutti gli ordini vengono consegnati velocemente in tutta Italia. Gli ordini vengono spediti nel corso della medesima giornata e giungono a destinazione tra i 3 e i 5 giorni.
  • Spendere di più per ottenere più: più spendi per la sfida per la forma fisica, più ricompense ottieni sotto forma di maggiori sconti.
  • La tua forma fisica è importante per loro così come lo è per te. Pertanto, offrono una garanzia di “90 Giorni Soddisfatti o Rimborsati” nel caso in cui non tu non sia completamente soddisfatto del prodotto. Basta restituire il prodotto non utilizzato e richiedere un rimborso completo.

Per saperne di più o per fare shopping online, visita il loro sito web: http://www.bodybyvi.it/

Informazioni sull’Azienda:
BodybyVi.it è un negozio online che offre prodotti ViSalus alla popolazione italiana. è il punto vendita ufficiale della ViSalus. Tutti i prodotti vengono consegnati molto velocemente.

Contact:
Body by Vi Italia
James Winsoar, c/o MBE
Via della Moscova, 13
20121 Milano
Italia

Tel:02 94755253