Pacchetto per un soggiorno all’insegna del relax: Palace Hotel Legnano

Palace Hotel Legnano, hotel a 4 stelle in provincia di Milano, molto noto per la grande qualità dei suoi servizi SPA, ha ideato per la sua clientela un particolare pacchetto, perfetto per le coppie che desiderano regalarsi un pernotto all’insegna del benessere, del relax e dell’intimità.
Il pacchetto “SPA coppia” di questo hotel a quattro stelle è molto conveniente, e garantisce un’esperienza davvero unica e ricca di intense sensazioni.
Precisamente, questo pacchetto benessere prevede un pernottamento in camera comprensivo di colazione per due persone con ben il 50% di sconto, dunque alla metà del prezzo di listino.
Non solo, questa offerta include nel prezzo tantissimi servizi benessere, ovvero benvenuto con tisana in SPA, bagno turco cromo terapeutico, sauna, massaggio di coppia della durata di un’ora e relax piscina. Insomma, un percorso benessere in grado di travolgere i sensi a 360 gradi.
La SPA del Palace Hotel, chiamata “La Cascata”, è molto ampia ed è ispirata nello stile alle ambientazioni delle celebri terme dell’antica Roma, ed offre complessivamente ben 500 metri quadri di acqua dedicati alla cura del fisico e della psiche. Il centro benessere presenta un’ampia gamma di trattamenti benessere specifici per viso e corpo dettati dalla decennale esperienza della famosa Spa Manager Elena Pallone, che ha gestito molte rinomate SPA del centro di Milano.
La SPA “La Cascata” è destinata ad esser vissuta come un’esperienza indimenticabile, assolutamente perfetta per una coppia che vuole regalarsi dei momenti di piacere e di distensione, oppure che desidera festeggiare in modo speciale una qualsiasi ricorrenza.
Oltre ai servizi SPA appena elencati, è utile ricordare che le camere offrono agli ospiti tantissimi comfort, tra cui il wi-fi gratuito, ed anche il garage custodito è compreso nell’offerta.
Insomma, la proposta è davvero molto vantaggiosa, ed è un’occasione da non perdere per chi vuole regalarsi il caldo abbraccio di una SPA senza spendere troppo.

Per qualsiasi informazione circa il pacchetto “SPA coppia” è possibile contattare direttamente la direzione dell’hotel:

PHL PALACE HOTEL Legnano
Via per Castellanza,41 – 20025 Legnano (MI), Italia
Tel: +39 0331.54.07.02 / Fax: +39 0331.543.899
Email: info@palacehotellegnano.it