Grillo Saverio noleggia furgoni a Milano

La ditta Grillo Saverio di Milano propone una vastissima gamma di furgoni a noleggio, a partire dai furgoni dedicati al trasporto, tra i quali è possibile scegliere tra piccole vetture per il trasporto, quali ad esempio il Fiat Doblò, fino ai grandi camion, ideali per il trasporto di grandi quantità di materiali, come avviene ad esempio nei traslochi; a tal riguardo è indicatissimo il noleggio di un mezzo dalla grandissima capienza, quale l’Iveco Daily Cassonato.
Oltre a questi mezzi Grillo Saverio mette a disposizione tantissimi altri furgoni di dimensioni medie, da scegliere sulla base della quantità di materiali da trasportare.
L’azienda si occupa inoltre anche del noleggio di furgoni per l’edilizia, l’ideale per i privati e le aziende che hanno la necessità di trasportare importanti quantità di materiali per l’edilizia, come ad esempio pietrisco, ghiaia, pietre, mattoni ed altro ancora. Sono disponibili furgoni dotati di ribaltabile, molto indicati per facilitare le operazioni di scarico, ed anche furgoni con gru, per soddisfare ogni esigenza operativa.
Tra i mezzi noleggiabili vi sono anche dei furgoni ecologici, i quali, essendo alimentati a GPL, possono circolare liberamente in ogni zona soggetta ad ecopass; un aspetto di fondamentale importanza in una città come Milano, in cui le restrizioni per i mezzi inquinanti sono davvero tante.
Le tariffe relative a questi mezzi prevedono dei prezzi giornalieri, con un tetto massimo di chilometraggio quotidiano; nel caso di superamento del limite è previsto solo un piccolo extra.
Noleggiare un furgone di qualsiasi dimensione è semplice e conveniente, e Grillo Saverio garantisce serietà e professionalità. Tutti i furgoni a disposizione sono visionabili sul sito ufficiale, e per ogni mezzo si può consultare anche il relativo tariffario.