Agoda aggiunge l’arabo fra le lingue dei suoi siti

Singapore, 29 settembre 2010 – Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi il lancio di www.agoda.ae, sito Agoda in lingua araba.
Agoda conta nel suo database oltre 140.000 strutture ricettive in tutto il mondo, di cui oltre 9.000 in Asia. I viaggiatori che prenotano attraverso Agoda possono contare, in caso di necessità, su un Servizio Assistenza Clienti attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana (24/7), nonché il “Miglior Prezzo Garantito” per assicurare prezzi competitivi durante tutto l’anno. Milioni di persone in tutto il mondo usano Agoda per prenotare camere d’albergo e adesso, con l’attivazione di agoda.ae, anche per i clienti di lingua araba sarà più facile accedere ai servizi di Agoda. Si stima che nel mondo ci siano circa 280 milioni di persone madrelingua araba, principalmente nei paesi del Medio Oriente e del Nord Africa.
Il CEO di Agoda, Mr. Michael Kenny, ha osservato “Destinazioni come Bangkok, Dubai e Beirut sono tradizionalmente le favorite per la clientela di lingua araba e ora, con un sito in arabo, la prenotazione di queste destinazioni su Agoda sarà più conveniente.”
“Come risultato del crescente diffondersi dell’e-commerce attraverso internet, abbiamo visto molte nuove località diventare popolari con i clienti di lingua araba, come Jakarta e Singapore, Kuala Lumpur, Langkawi e Genting Highlands. Ci aspettiamo che questa tendenza continuerà.”
Il sito Agoda rappresenta l’unico portale in grado di operare in 32 lingue diverse con altre presto attive. Ogni traduzione del sito Agoda fornisce ai clienti la stessa interfaccia di facile utilizzo del sito in inglese, con promozioni, foto degli hotel, mappa di localizzazione e l’elenco completo delle strutture e dei servizi presenti negli alberghi. Con l’arrivo dell’arabo fra le lingue in cui è tradotto agoda, gli hotel saranno in grado di aumentare ulteriormente la propria visibilità acquisendo un’importante fetta del mercato turistico.
I clienti di tutte le nazionalità acquistando pernottamenti in hotel attraverso Agoda non solo hanno a disposizione ottime tariffe e promozioni, ma accumulano Rewards Points ad ogni prenotazione. I Rewards Points valgono dal 4 al 7% del valore di ogni singola prenotazione e possono essere utilizzati per rabassare il prezzo di un successivo soggiorno in albergo, in uno qualsiasi degli hotel di “Agoda Offerte Speciali”.
Per maggiori informazioni su Agoda si prega di contattare PR@agoda.com .

###

Nota per gli Editori

A Proposito di Agoda Company Pte Ltd:

Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di Agoda comprende oltre 8.000 hotel nelle regioni dell’Asia e del Pacifico e oltre 140.000 nel mondo. Uno staff composto da 450 professionisti provenienti da tutto il mondo, con sede in Asia, garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti Agoda partecipano al programma “Agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma Agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento.