Alpitour World, un mondo di occasioni a portata di mouse

Alpitour World, il più grande gruppo turistico italiano, ha rinnovato la propria offerta online per meglio rispondere ai desideri e alle esigenze di un’utenza sempre più consapevole e indipendente. Da oggi, digitando sulla tastiera www.alpitourworld.com si ha immediatamente accesso a tutte le proposte e soluzioni di viaggio dei vari brand del Gruppo, finalmente concentrate in un unico portale.

Dalla storica offerta del marchio Alpitour, alle formule di vacanza dei Villaggi Bravo, per soggiorni all’insegna del divertimento e dello sport; dalla convenienza di Karambola o Volando Viaggi, alla qualità inconfondibile di Francorosso e di Viaggidea, fino alle proposte Vola con Alpitour World, Nonsoloweekend e WeBox, le parole d’ordine del nuovo sito sono flessibilità, facilità di utilizzo, sicurezza e massima attenzione alle varie tipologie di cliente.

Con Alpitour World, in altri termini, le famiglie, i giovani, le coppie, i single e tutti coloro che desiderano vivere le proprie vacanze in piena autonomia e con grande serenità, possono contare su un’organizzazione affidabile ed estesa a tutti gli aspetti del viaggio, frutto di un’esperienza lunga 60 anni. Non a caso l’offerta del nuovo sito prevede viaggi, soggiorni e voli flessibili e modulabili e si articola in 5 ricche sezioni:

Voli Vacanze: sono voli noleggiati dal Gruppo Alpitour World, in partenza dai maggiori aeroporti italiani, che raggiungono le principali destinazioni di vacanza. Le tariffe proposte sono molto convenienti sia per chi prenota in anticipo (tariffa Gogo Fly) sia per chi prenota all’ultimo minuto (tariffe Last Minute e Last Second).

Hotel Alpitour World: oltre 10.000 hotel in tutto il mondo con una scelta particolarmente ricca nelle destinazioni balneari della Costa Spagnola, del Mar Rosso e dell’Italia.

Voli di linea + Hotel: Alpitourworld.com offre tantissime opportunità di voli di linea combinabili con hotel e altri servizi nelle più belle città europee.

Voli speciali + Hotel : è la possibilità di costruirsi la propria vacanza in tutta libertà nelle più rinomate località di vacanza del mondo; è possibile, infatti, abbinare ad un volo speciale del Gruppo Alpitour World un hotel a scelta del cliente.

WeBox: regalarsi un magico weekend non è mai stato così facile. La gamma delle offerte è disponibile nelle versioni tematiche Passione, Cultura, Natura e Disneyland Resort Paris.

Alpitourworld.com offre infine molteplici modalità di prenotazione e pagamento, tutte caratterizzate dalla massima sicurezza e comodità, nonché un servizio di assistenza costante e tempestivo. L’utente può tranquillamente pagare con la propria carta di credito direttamente online, oppure si può avvalere della cortesia dei professionisti esperti del call center dedicato. Ma può anche optare per l’esclusiva modalità 10/90, ovvero bloccare subito online l’offerta che più lo interessa, versando un anticipo del 10%, e completare poi l’acquisto di persona nella propria Agenzia Viaggi di fiducia.