Hotel Poseidon: nuovo sito per l’hotel a 4 stelle di Torre del Greco

E’ online il nuovo sito dell’Hotel Poseidon, 4 stelle situato a Torre del Greco, in una zona davvero ideale per chi desidera soggiornare in una delle più belle località della Campania, non lontana dalla Costiera Amalfitana e vicinissima sia al Vesuvio e agli scavi pompeiani sia alla rinomata isola di Capri.
La struttura grafica del sito, ricco di fotografie, mostra la peculiarità di questo hotel, unica nel suo genere: ricorda molto da vicino quella di una grande nave da crociera, con interni dal design accattivante ed originale arricchiti da numerosissime opere d’arte moderna.
Come si evince dalle immagini a tutto schermo che corredano tutte le pagine, le camere dell’Hotel Poseidon, dalle più semplici fino alle suite, sono disponibili in varie metrature e donano agli ospiti dei comfort di primo livello. Arredate in stile moderno e curato, le stanze offrono ampi spazi da dedicare al relax o da utilizzare come angolo studio, oltre ad una connessione internet sia via cavo sia Wi-Fi, servizi privati attrezzati, condizionamento climatico autonomo, cassaforte, cabina armadio, desk, minibar ed altri comfort.
E’ presente una sezione dedicata al ristorante dell’hotel: il Settimo Cielo, situato all’interno della struttura, dispone di ben 300 coperti e propone alla clientela tantissime specialità tipiche campane, senza però trascurare la cucina internazionale.
Nel menu del sito è presentata anche la formula Apart-Hotel, che consente di alloggiare in veri e propri appartamenti, bilocali o trilocali, per abbinare le comodità dell’albergo agli spazi tipici di una casa privata. C’è spazio anche perle foto dell’ampia sala congressi denominata “Oceano” che ha una capienza di 250 persone.
Il sito è responsive, facilmente consultabile anche attraverso smartphone: si tratta dunque un’occasione per scoprire l’Hotel Poseidon, base ideale per visitare la costa sorrentina e gli scavi di Pompei. E’ possibile prenotare direttamente on line attraverso la piattaforma di booking.