Offerta per Capodanno a Pesaro all’Hotel Excelsior

Non c’e modo migliore per trascorrere la notte di San Silvestro se non quella di prenotare un soggiorno all’hotel Excelsior di Pesaro.

L’hotel Excelsior di Pesaro, inaugurato il 24 luglio è il primo Hotel a 5 stelle delle Marche. Curato fin nei minimi dettagli, l’ hotel Excelsior di Pesaro, si ripromette di far vivere alla propria clientela la notte più lunga dell’anno in un’atmosfera magica fuori dal tempo.

L’imperdibile offerta proposta dall’hotel Excelsior di Pesaro per due notti e 3 giorni durante le vacanze di Capodanno include i seguenti servizi al prezzo di 482€:

– Aperitivo di benvenuto
– Soggiorno di 2 notti in Camera Comfort
– Full American Buffet Breakfast
– Ingresso alla Spa Excelsior
– Cena di Gala di fine anno
– Brunch al Bistrot Excelsior
– Serata in musica con live band

L’ hotel Excelsior è situato direttamente sul mare a poche centinaia di metri dal centro storico e quindi dal centro pulsante della vita pesarese. Data l’ottima posizione, ubicata tra mare e centro storico, l’ hotel è un’ eccellente soluzione anche per chi vuol venire a passare qualche giorno di vacanza durante l’estate o come meta di partenza per escursioni dei centri d’arte vicini quali Urbino o San Leo e per seguire manifestazioni di grande rilevanza internazionale come il Rossini opera Festival.