Agenzia di rappresentanza a Palermo: Caronia Rappresentanze

Nel panorama italiano e mondiale delle agenzie di rappresentanza e nello specifico del settore dell’edilizia ed architettura d’interni, si mette in mostra con una politica di innovazione che punta tutto sul web-marketing l’agenzia palermitana Caronia Rappresentanze, di Ferdinando e Francesco Caronia.

L’agenzia, che da oltre trentanni opera nel settore dell’intermediazione e vanta i mandati delle più prestigiose aziende produttive di superfici calpestabili ed arredo bagno, ormai dal 2000 punta molto (oltre che nel contatto diretto sul territorio ed in particolare nelle provincie della Sicilia Occidentale) nella comunicazione multimediale, infatti ha creato un sito internet molto particolare rispetto alle agenzie concorrenti.

Nelle pagine del sito www.caroniarappresentanze.it l’agenzia cerca infatti di colpire l’attenzione di due diverse fasce di navigatori, il cliente finale, che ha la possibilità di conoscere nuovi materiali, proposte ecc., ma sopratutto la categoria dei rivenditori, costruttori ed architetti. Infatti l’azienda, che vanta una specializzazione nel settore dei così detti materiali di “nicchia” ovvero indirizzati ad una clientela esigente, mette a disposizione dei navigatori schede tecniche sui materiali rappresentati, cataloghi on-line, cataloghi in merito le esposizioni possibili, schemi di posa dei materiali, link alle aziende produttrici, link alle rivendite in cui è possibile trovare i materiali ed un utilissimo servizio di news letter indirizzato a tutti i professionisti del settore.

Grazie ai sondaggi fatti nel territorio, ed indirizzati alla clientela ed alle aziende produttrici, il servizio è risultato efficace ed utile, e ha portato numerosi risultati anche sul fatturato delle diverse linee proposte nelle zone di competenza. Il portafoglio clienti (altamente selezionato) risulta contento del servizio offerto.

In contatto col mercato e al passo con i tempi, la Caronia Rappresentanze vanta mandati di prestigio quali: Leonardo Ceramiche, Viva Ceramiche, Dolce Vita, Friulparchet, Artesia Slate Company, Giulini Giovanni Rubinetterie, Tecno Art Marmi, Il Pozzo, Arkea, Ann Sofie, Ravani Sifoni, Projectclima ed altro ancora. Con un occhio attento sul mercato ricerchiamo costantemente nuovi prodotti innovativi, in tecnica o in design da proporre ai nostri partner commerciali.

L’Agenzia (plurimandataria) segue con costante attenzione ogni linea rappresentata, rapportandosi giornalmente con i referenti aziendali di competenza e con le rivendite, vero punto di forza dell’agenzia.

Per chiarimenti sui mandati in essere, informazioni commerciali sulle aziende rappresentate o altro, potete inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@caroniarappresentanze.it avrete sicuramente una celere risposta.

www.caroniarappresentanze.it

3 pensieri riguardo “Agenzia di rappresentanza a Palermo: Caronia Rappresentanze”

  1. Complimenti, sopratutto per le marche rappresentate…. avete prodotti innovativi ed all’avanguardia! Abbracciata la fascia sia rustica, che neoclassica che moderna ed ultramoderna e minimalista!

  2. sito interessante,mi ha dato una mano a farmi un’idea su quello che mi serve x la ristrutturazione,consiglio a tutti di visitarlo

I commenti sono chiusi