Al via la selezione formativa di FinanzaCampus

Incontro interattivo di Selezione e Ricerca Risorse Umane per l’apertura di nuovi Centri Finanziari nelle regioni Molise e Abruzzo.
Organizzato da FinanzaCampus e promosso da Finanzattiva, l’Evento della durata di 2 giorni si terrà a Campobasso in data 14 e 15 Marzo 2008.
Obiettivo della Selezione Formativa è quello di ricercare e fornire ai candidati provenienti da diversi contesti formativi indicazioni, didattica e nozioni basilari multidisciplinari per operare nei diversi contesti aziendali nel mercato finanziario , bancario , assicurativo.
La Partecipazione è riservata a giovani professionisti ambosessi e a diplomati o laureati fino a 35 anni compiuti che abbiano capacità di auto-organizzazione, mentalità aziendale orientata all’imprenditorialità e predisposizione a lavorare per obiettivi.

Le figure professionali ricercate sono:
– Direttore di Centro Finanziario;
– Manager di distretto Finanziario;
– Consulente Finanziario Retail e Business;
– Public Relation e Promozione;

Alle due giornate potranno partecipare fino ad un massimo di 40 candidati, l’evento è diviso in 4 step formativi /selettivi in cui sono inclusi e compresi :
1 cartella con materiale didattico;
1 attestato di partecipazione;
1 pernotto;
2 pranzi;
1 cena;
4 coffe break;

Per maggiori informazioni sulle modalitàdi iscrizione e sul programma della Selezione Formativa contattare il numero: 06/916502876 o mezzo mail all’indirizzo: finanzacampus@email.it
Il costo per la partecipazione è di 150 euro Iva esclusa.