Tolomello Mobili, la nuova vetrina sul web

logo_150L’acquisto di elementi di arredo e di mobili a Napoli ha da tempo nel marchio Tolomello una risorsa moderna e dinamica, che abbina la qualità delle soluzioni proposte ad una offerta di servizi in linea con le esigenze della clientela.
A questi servizi se ne è aggiunto recentemente un altro, forse quello più moderno ed al passo con i tempi in assoluto.

Tolomello ha infatti mandato online il suo sito web istituzionale, che offre una finestra vivace su tutto il catalogo dell’azienda e sulle attività di interior design che lo studio porta avanti.
Si viene infatti accolti da una grande foto a tutto schermo a rotazione, che raffigura una delle tante installazioni esposte nello showroom; su questa foto è stato posizionato, sul lato destro, un pratico menu di navigazione che permette di accedere a tutte le diverse sezioni, a partire da quella forse più interessante di tutte: la pagina contenente le gallery, divise per categoria, relative alle diverse soluzioni d’arredo.
Si possono così sfogliare le foto delle camere da letto come quelle dei salotti, passando per le camerette per i più giovani, le cucine e l’arredo bagno, fino a quelle dei complementi d’arredo e di interior design.

Non manca una sezione dedicata ad una dettagliata descrizione di tutti i servizi di assistenza proposti da Tolomello, partendo dalla progettazione fino ad arrivare attraverso i vari step al post vendita.
Vengono poi riassunti i vari marchi trattati da Tolomello, che non espone solo la propria produzione, e per finire vengono anche illustrate esposizioni degli ultimi anni presso importanti fiere del settore.

Parallelamente al sito, Tolomello Mobili ha anche avviato una immancabile ed importante campagna basata sul cosiddetto web 2.0, quello che consente l’interazione tra l’azienda e la clientela, inaugurando una pagina fan su Facebook ed improntandola su un rapporto molto stretto con i seguaci, fatto di scambio di opinioni e proposte per l’arredamento.