Fattoria Colleverde, vino e olio on line nel nuovo ecommerce

Si espande la quantità di vini acquistabili online nell’immenso mercato di vini sul web. La Fattoria Colleverde ha rinnovato il sito internet introducendo la possibilità di acquistare online i propri prodotti grazie col nuovo e-commerce.Terre di Matraja, Brania del Cancello, Nero della Spinosa… sono alcuni dei vini “creati” da Piero Tartagni, amministratore e gestore di Fattoria Colleverde, nonché titolare del sito colleverdevineyards.com. Nuovi e vecchi clienti potranno adesso assaggiare i vini di Colleverde con semplici passi guidati per l’acquisto online, con pagamenti e spedizioni sicure e testate.

Il vino e l’olio prodotto nei vigneti delle colline lucchesi Colleverde utilizza solo uve di alta qualità: S. Giovese, Trebbiano, Syrah e Chardonnay, coltivate nei 35 ettari di terreno che spazia dai 100 ai 300 metri di altitudine. Il vigneto è protetto dagli Appennini che contrastano il vento proveniente da Nord ed è accarezzato dalla brezza marina del mar Tirreno, da Ovest. La struttura del vigneto ha origini che risalgono al 1948 e da allora ha ricevuto due reimpianti. Anche le tipologie di uve coltivale provengono dal 19° secolo e dal periodo etrusco.

Nella Fattoria Colleverde si coltiva la vite e l’olivo in armonia con la terra e la natura circostante; per questo dal 2006 si seguono i principi dell’agricoltura biodinamica.

Grazie alla gran quantità di produttori di vini nella zona, Colleverde Vineyards organizza degustazioni di vini tipici lucchesi e altri prodotti della zona.

Fattoria Colleverde Srl Società Agricola
55018 Matraia – Lucca (Italy)
Tel. 0583 402310
Fax 0583 402313
e-mail: info@colleverdevineyards.com
Sito web: www.colleverdevineyards.com