L’evoluzione da fornitore a partner globale: 30 anni di Demac

Nata nel 1982, Demac è uno dei leader mondiali nella produzione di avvolgitubo, avvolgicavo, giunti e collettori rotanti.
La capacità di affrontare tutte le continue evoluzioni del mercato ha portato al prestigioso traguardo dei trent’anni di attività. La coniugazione della parte di sviluppo e ricerca con quella di una rete di vendita rapida ed efficiente ha permesso di attraversare con ottimismo anche i periodi più difficili dovuti alla situazione economica generale e di affrontare le nuove sfide, sempre più specialistiche, che il mercato propone.

Grazie al sistema qualità, certificato secondo gli standard ISO 9001:2008, Demac fornisce ai suoi clienti prodotti di elevato standard, destinati a durare nel tempo.
Dagli avvolgitubo idraulici a quelli per l’industria, dagli avvolgicavo ai distributori rotanti e a tutti gli accessori indispensabili per un lavoro continuativo: la gamma di prodotti con i suoi 500 modelli base e el oltre 2000 versioni personalizzate, ha aiutato generazioni di clienti nella pratica lavorativa quotidiana offrendo oltre che alla completezza tecnica del prodotto anche un bagaglio di know how e di esperienza maturato dalla solida competenza dei proprietari e fondatori, la famiglia Varano, aventi oltre 45 anni di presenza nel settore.

Tramite l’ampia rete di rivenditori presente sul mercato italiano e internazionale, il prodotto Demac è acquistabile in ogni parte del mondo.
I tecnici ed ingegneri di Demac lavorano quotidianamente a fianco dei propri clienti e sui nuovi progetti al fine di risolvere le problematiche del mercato e per studiare prodotti sempre più funzionali.
Tutto questo determina una nuova realtà che porta il fornitore ad essere parte integrante del progetto per risolvere insieme al cliente le prime fasi di progettazione nell’impronta dell’entusiasmo, della voglia di crescere ed eccellere nel settore: insomma, trent’anni con lode, pronti alle sfide che ci prospetterà il futuro, certi di raggiungere nuovi traguardi.