Giessegi, soluzioni su misura per i vostri ragazzi e non solo

Le soluzioni di arredamento firmate Giessegi sono l’ideale per arredare ogni ambiente della casa in modo pratico, elegante e conveniente. Le unità produttive di Giessegi, che si trovano in provincia di Macerata, sono certificate Iso 9001 per quanto riguarda il sistema di gestione della qualità, mentre sul piano della competitività Giessegi propone arredi su misura e materiali innovativi in grado di soddisfare al meglio le esigenze più diverse in termini di gusti personali e di possibilità economiche.

L’eccellente rapporto qualità/prezzo, unito alla componibilità, alla solidità e al senso estetico dei mobili e dei complementi d’arredo prodotti dall’azienda marchigiana, fa sì che ciascuna famiglia possa trovare agevolmente l’idea migliore per la propria casa. In particolare le coppie con figli piccoli o adolescenti possono contare su una gamma completa di fantastiche camerette, in grado di garantire ai ragazzi ambienti adatti alle loro esigenze e in continua evoluzione come loro.

La collezione di riferimento per le camerette si chiama Unoxtutti e offre tantissime soluzioni flessibili, intelligenti, funzionali e ricche di colore, proprio per garantire ai più giovani l’autonomia e gli spazi modulari di cui essi hanno bisogno per riposare, giocare, studiare e crescere sereni. Nel dettaglio Giessegi propone una vasta scelta di letti (a ponte, scorrevoli, a soppalco, ecc.), di armadi e cassettoni capienti, di scrivanie, sedie, librerie, mensole e quant’altro, progettati per durare nel tempo e per essere in sintonia con il dinamismo e la fantasia dei bambini e dei ragazzi.

Naturalmente l’offerta completa di Giessegi non si esaurisce con le camerette per bambini e ragazzi, ma riguarda anche le camere matrimoniali, la zona living e i soggiorni, un’ampia scelta di cabine armadio e guardaroba, nonché mobili componibili e accessori di ottima fattura ed estremamente pratici per l’home office e per l’arredamento degli uffici. Navigando nel sito aziendale è possibile guardare le gallerie fotografiche delle collezioni Giessegi e/o scaricare comodamente nei formati zip e pdf i vari cataloghi di prodotto, corredati di schede tecniche, materiali e campionario dei colori disponibili.

Per richiedere tutte le informazioni desiderate direttamente all’azienda, oppure per individuare il punto vendita Giessegi della vostra zona, è invece sufficiente cliccare su Contatti e su Punti Vendita. Giessegi vi aspetta per rendere la vostra casa più bella e accogliente.

Sito ufficiale: Camerette Giessegi