Il Grand Hotel Terme Astro debutta su Facebook

Partenza positiva sul social network per l’hotel e centro benessere. Il profilo è on line da poche settimane e i fan continuano ad aumentare. Attivi i profili anche su Flickr, Twitter, MySpace e Linkedin

Il Grand Hotel Terme Astro entra a far parte della community di Facebook con uno spazio ad hoc. La pagina sul social network nasce con l’obiettivo di creare un spazio di aggregazione per gli ospiti dell’hotel sulle colline di Tabiano.

Oltre che scambiarsi opinioni e suggerimenti, gli utenti possono trovare anche una serie di informazioni utili su pacchetti benessere e offerte di soggiorno.

La pagina ha un taglio informale e contiene un nutrito album fotografico degli ambienti. Il profilo, realizzato da Layoutweb, punta a creare un filo diretto con gli amanti del turismo e del benessere e a coinvolgerli sempre di più nelle iniziative organizzate dalla struttura.

In 11 paesi europei su 17 Facebook è il social network più visitato e nell’ultimo anno ha registrato una crescita record del 2700%: due fattori questi che hanno influito sulla decisione del Gran Hotel Terme Astro di sperimentare le potenzialità del web 2.0.

Facebook rappresenta solo l’inizio di una nuova strategia di comunicazione che mette in primo piano le piattaforme di content sharing per coinvolgere gli utenti e creare passaparola in rete. L’hotel e centro benessere è presente anche su MySpace.com, Flickr.com, Twitter e Linkedin.com.

Per maggiori informazioni sull’hotel e la spa di Tabiano visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Pubblic Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it