Con Brianzatende dai più spazio al tuo business

Tante soluzioni per il settore Ho.Re.Ca da parte dell’azienda leader nella produzione di pergolati, vele, gazebi e arredi per l’esterno. Scopri un servizio completo di progettazione e installazione per ampliare i propri spazi con soluzioni ad hoc

Brianzatende progetta e realizza soluzioni per l’outdoor che uniscono design e funzionalità. L’azienda, leader nella produzione di pergolati, vele, gazebo, tende a bracci, offre una vasta gamma di proposte chiavi in mano per dehor estivi, permanenti e semi permanenti. Ma non solo. Brianzatende ha tante proposte anche in fatto di arredo per esterno in grado di soddisfare esigenze diverse.
Dai paraventi ai riscaldatori fino alle tende decorative, il catalogo prodotti comprende tutto il necessario per accogliere i clienti nel proprio bar o nel proprio ristorante nel miglior modo possibile.
Per i propri partner, l’azienda ha studiato anche un servizio completo che comprende tutte le fasi della lavorazione: dallo studio del progetto all’assistenza post vendita.

Con la collaborazione di Brianzatende ampliare il proprio spazio commerciale è semplice, così come trovare la soluzione più adatta per ospitare un numero maggiore di clienti sia in estate che in inverno.

Per maggiori informazioni sui prodotti di BT Group, fra cui tunnel, capottine, pergolati, tende da sole e tende per interni, vi invitiamo a visitare il sito www.btgroup.it
Oltre al sito, è possibile scoprire le ultima novità negli show room Brianzatende di Monza, Lesmo e Trezzano.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
sito internet: www.layoutweb.it