Sika in tour: il Roadshow è ripartito

Fino ad agosto, i furgoni Sika gireranno l’Italia da nord a sud per presentare i prodotti della linea Innovative Tile Systems. Occhi puntati su SikaLastic-1K: la malta cementizia elastica, impermeabilizzante, protettiva e certificata per acqua potabile.

Tornano gli appuntamenti dal vivo con Innovative Tile Systems, la nuova linea completa di Sika Italia che comprende tutti i prodotti per la posa: sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi e stucchi.
I furgoni Sika sono già partiti, per il secondo tour del Roadshow che li porterà in giro lungo tutto lo Stivale. 
Ad ogni tappa, l’operatore Sika presenterà ai rivenditori e ai loro clienti la vasta gamma di prodotti Innovative Tile Systems e ne illustrerà l’utilizzo pratico nei diversi sistemi di posa, dal ripristino alla posa in facciata, dalla sovrapposizione in esterno alle piscine e centri wellness, dai grandi formati al grès porcellanato.

Partecipare al Roadshow significa dunque poter toccare con mano la qualità dei prodotti Sika e capire quanto sia utile avere a propria disposizione un prodotto specifico per ogni contesto, che soddisfi ogni singola esigenza e abbia caratteristiche che possano garantire la qualità e la durata del lavoro nel tempo.
Prodotti specifici come SikaLastic-1K, per esempio: la malta cementizia idonea al contatto con acqua potabile, che garantisce in un unico componente il massimo dell’elasticità, dell’impermeabilizzazione e della protezione per il calcestruzzo.
Grazie alle sue proprietà fortemente impermeabilizzanti, SikaLastic-1K può essere utilizzata – oltre che per la protezione delle strutture in calcestruzzo – anche per impermeabilizzare muri esterni interrati, pareti e pavimentazioni di scantinati, terrazzi, balconi e tutte le strutture che necessitano di protezione dall’umidità.

Tutti i rivenditori interessati a conoscere e a far conoscere ai propri clienti SikaLastic-1K, le malte da ripristino e tutti i prodotti della linea Innovative Tile Systems possono contattare Sika Italia per ospitare una tappa del tour.
Inoltre, vi invitiamo a visitare il sito http://www.posa-sika.it dove potrete partecipare al concorso la “Forza del Leader”, che mette in palio uno splendido viaggio ai Caraibi, e accedere a tutte le informazioni sui nuovi prodotti.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it