Lube: nuovo sito internet per le cucine

Cucine Lube, il famoso marchio di arredamento cucina, dimostra la sua tendenza al continuo rinnovamento sul web: è infatti on line il nuovo sito istituzionale, caratterizzato da un look and feel molto gradevole che contempla effetti e grafica elaborati secondo le ultime evoluzioni del linguaggio Html 5.
Tecnicamente costruito secondo gli ultimi standard, il sito presenta in maniera semplice ma attraente il mondo delle cucine LUBE, i suoi valori i suoi plus e i suoi prodotti: le linee classiche e moderna delle cucine Lube che vanno dai modelli dalla forma più moderna, come Maura, Fabiana e Brava, fino a quelli di esperessione più classica che hanno fatto la storia del marchio, come Elvira e il nuovo modello Veronica.
I colori dominanti del rosso e del bianco seguono la linea istituzionale del logo. Nell’era dei social media, non possono mancare i pulsanti di condivisione: da Facebook al +1 di Google grazie ai quali è possibile segnalare e condividere con gli amici la bellezza delle cucine che hanno fatto la storia dell’arredamento in Italia e nel mondo. Tra i tool più gettonati dai visitatori, è d’obbligo citare lo store locator che permette di individuare con semplicità il punto vendita più vicino alla propria città.
Lube oltre a confermarsi sul piano nazionale, ha come obbiettivo l’espansione a livello internazionale, sempre nel segno della conciliazione di rispetto ambientale, funzionalità, qualità e prezzi mai eccessivi.