agoda.it celebra il National Day Golden Week cinese

agoda.it celebra il National Day Golden Week cinese

Singapore, 21 settembre 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha lanciato oggi alcune offerte speciali in occasione del National Day Golden Week cinese.

Il National Day Golden Week è una delle feste più importanti della Cina. Si svolge dal 1 al 7 ottobre, la Golden Week vede milioni di cinesi in viaggio per il paese, con la maggior parte dei turisti diretti verso le grandi città come Pechino, Shanghai, Shenzhen e Guangzhou.

La giornata nazionale porta con sé spettacolari celebrazioni. A Pechino, Piazza Tiananmen ospita uno dei più grandi eventi del paese, con una gran folla che si raduna dalla mattina presto per vedere l’alza bandiera. Spettacoli di danza e canto, giochi di luce e suoni e una grande parata militare intrattengono gli spettatori durante tutta la giornata e la sera l’evento è coronato da un maestoso spettacolo pirotecnico.

A Shanghai, la folla converge sul The Bund la sera prima della Giornata Nazionale per godersi le musiche patriottiche e l’atmosfera di festa, mentre i fuochi d’artificio accompagnati da musica internazionale sono sparati nel Parco Century di Pudong. Shanghai ospita anche un concerto all’ora del brunch presso il suggestivo Shanghai Oriental Art Center, famoso per la sua struttura a forma di petalo, anche questo a Pudong.

La Golden Week in Cina rappresenta anche il momento giusto per fare acquisti. Wangfujing, la via dello shopping di Pechino, si riempie di persone dedite alle vendite di oro e gioielli, mentre i mega centri commerciali di Shenzhen offrono una miriade di occasioni per chi ama fare shopping anche in vacanza. La famosa strada pedonale Shangxia Jiu di Guangzhou è l’ideale sia per fare acquisti sia per passeggiare, con più di 200 negozi e con orari di apertura prolungati.

La Golden Week è da non perdere per chi viaggia in Cina e agoda ha lavorato duramente per assicurarsi tariffe speciali nelle destinazioni urbane più popolari del paese. Queste offerte speciali sono a tempo limitato, quindi agite in fretta!

Gli speciali di agoda.it per il China Golden Week!

Pechino

Intercontinental Financial Street Hotel 5 stelle

Risparmia il 60%. Prezzi a partire da 74 Euro a notte. Offerta valida dal 1 al 9 ottobre 2011.

Nikko New Century Hotel 5 stelle

Risparmia il 52%. Prezzi a partire da 47 Euro a notte. Offerta valida dal 30 settembre al 7 ottobre 2011.

Shangda International Hotel 4 stelle

Risparmia il 40%. Prezzi a partire da 46 Euro a notte. Prenotazione richiesta almeno con 7 giorni di anticipo. Offerta valida fino al 31 dicembre 2011.

Hotel G Beijing 5 stelle

Risparmia il 15%. Prezzi a partire da 134 Euro a notte. Prenotazione richiesta almeno con 5 giorni di anticipo.

Radegast Lake View Hotel 5 stelle

Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 57 Euro a notte. Prenotazione richiesta almeno con 7 giorni di anticipo. Offerta valida fino al 31 dicembre 2011.

Shanghai

The Bund 4 stelle

Risparmia il 30%. Prezzi a partire da 46 Euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti. Offerta valida dal 21 settembre al 10 ottobre 2011.

Ramada Plaza Gateway 5 stelle

Risparmia il 20%. Prezzi a partire da 52 Euro a notte. Offerta valida dal 21 settembre al 10 ottobre 2011.

Xintiandi Ascott Huai Hai 5 stelle

Risparmia il 20%. Prezzi a partire da 78 Euro a notte. Offerta valida fino all’8 ottobre 2011.

Ocean Hotel 5 stelle

Risparmia il 40%. Prezzi a partire da 29 Euro a notte. Offerta valida dal 30 settembre al 10 ottobre 2011.

Galaxy Hotel 4 stelle

Risparmia il 30%. Prezzi a partire da 34 Euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti. Offerta valida dal 21 settembre al 10 ottobre 2011.

Guangzhou

Dong Fang Hotel 5 stelle

Risparmia il 38%! Prezzi a partire da 49 Euro a notte. Offerta valida per soggiorni fra il 30 settembre e il 7 ottobre 2011.

Grand International Hotel 5 stelle

Risparmia il 38%! Prezzi a partire da 47 Euro a notte. Offerta valida per soggiorni fra il 30 settembre e il 7 ottobre 2011.

Jovenstars Hotel 4 stelle

Risparmia il 26%! Prezzi a partire da 18 Euro a notte. Offerta valida per soggiorni fra il 30 settembre e il 7 ottobre 2011.

New Century Hotel 4 stelle

Risparmia il 20%! Prezzi a partire da 21 Euro a notte. Offerta valida per soggiorni fra il 30 settembre e il 7 ottobre 2011.

Dongyue Fashion Hotel 3 stelle

1 notte GRATUITA! Prezzi a partire da 21 Euro a notte. Prenotazione richiesta di almeno 3 notti. Offerta valida per soggiorni fra il 30 settembre e il 13 ottobre 2011.

Shenzhen

Royal Suites and Towers 5 stelle

Risparmia il 40%! Prezzi a partire da 54 Euro a notte. Offerta Last-minute – prenota entro 3 giorni dal check-in. Offerta valida per soggiorni tra il 30 settembre e il 13 ottobre 2011.

Guangdong Hotel 4 stelle

Risparmia 100 CNY per notte! Prezzi a partire da 39 Euro a notte. Offerta valida da adesso fino al 9 ottobre 2011.

Kempinski Hotel 5 stelle

Risparmia il 20%! Prezzi a partire da 98 Euro a notte. Speciale Early-Bird– prenotazione richiesta con almeno 5 giorni di anticipo. Offerta valida da adesso fino al 31 dicembre 2011.

Shangri-la Hotel 5 stelle

Risparmia il 15%! Prezzi a partire da 110 Euro a notte. Prezzo Early Bird – prenotazione richiesta con almeno 14 giorni di anticipo. Offerta valida da adesso fino al 31 dicembre 2011.

Futian Shangri-La 5 stelle

Risparmia il 15%! Prezzi a partire da 144 Euro a notte. Prezzo Early Bird – prenotazione richiesta con almeno 7 giorni di anticipo. Offerta valida da adesso fino al 31 dicembre 2011.

Nota per gli editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di agoda comprende oltre 160.000 hotel in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto di oltre 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia a chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al Programma Fedeltà di agoda, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il Programma Fedeltà agoda consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati in migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda, come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA), mira a promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un numero di persone sempre in aumento.