Un libro-biografia per non dimenticare

Raccontare la storia e la vita delle persone defunte, è questo il nuovo progetto lanciato da Bagarre, nota agenzia torinese.

Un team di psicologi, analisti e psicoterapeutici per effettuare un’approfondita intervista al committente, al fine di ricostruire con precisione la vita, i luoghi, gli avvenimenti più importanti dell’esistenza di una persona. Il risultato è un’opera editoriale sobria ed elegante, volta a perpetrare il ricordo. Le persone che fino ad oggi hanno scelto questo servizio sono state spinte da autentiche esigenze spirituali, desiderose di conservare nella memoria il vissuto dei propri cari, tramandare ad altri ciò che è stato e che non è dato conoscere direttamente. La redazione del testo avverrà con la collaborazione di biografi qualificati e professionali (giornalisti, scrittori, docenti ecc. ), che si occuperanno anche di colmare le lacune documentandosi e indagando in proprio sulla vita della persona defunta.

Per avere maggiori informazioni sul progetto Vita, visita il sito internet: sarai ricontattato al più presto da uno dei nostri collaboratori.

A cura di :

Giulia Migliavada – Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693