Digital Signage di Hdds: la piantana Leggio per sapere tutto sui prodotti preferiti

Qualche anno fa sarebbe parsa pura fantascienza suggerire la possibilità che una piantana, oggetto conosciuto soprattutto per l’illuminazione, potesse connettere le persone con il mondo e soddisfare tutte le loro curiosità su qualsiasi prodotto. Per fortuna il futuro è arrivato, e con lui l’evoluzione del commercio, che ha reso il consumatore sempre più consapevole ed il cliente sempre più esigente. è proprio in quest’ottica che l’azienda Hdds, specializzata nelle installazioni per il digital signage, ha creato la piantana modello Leggio Vision. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tutto ciò che il cliente desidera sapere, in tempo reale

Una piantana modello Leggio di Hdds Vision consente ai clienti di sapere tutto sui prodotti da acquistare, conoscendone, tra le altre cose, le caratteristiche tecniche ed estetiche, la disponibilità in negozio, il prezzo. Il suo funzionamento si basa sull’installazione, al di sopra di una struttura metallica alta circa 1 metro e 10 cm, di un monitor touchscreen inclinato di 35°, consentendo in questo modo un’agevole lettura a chi consulta i cataloghi. Proprio questi ultimi potranno essere interattivi e collegati alla rete web e ad altri sistemi multimediali, tramite wifi ed alloggiamento interno per il Player Hdds Vision (un micro PC con tanto di sistema operativo). Il monitor touchscreen misura dai 19 ai 24 pollici ed è dotato di attacchi standard Vesa per il fissaggio.

Catalogo interattivo e tante altre funzioni

La piantana Leggio Hdds Vision consente dunque di installare il catalogo multimediale FlipBook Hdds Vision, sfogliabile in qualsiasi momento da tutti i clienti presso ogni punto vendita e con possibilità di scaricare aggiornamenti come files video, immagini o altri documenti, in maniera veloce ed efficace. Per tutte le informazioni si può consultare il sito web www.hddsvision.it, dove si potranno trovare dettagli su come personalizzare e spostare facilmente la struttura portante, come alloggiare il Player Hdds Vision, come passare i cavi al suo interno e come posizionare il monitor. Il futuro è a portata di mano.