Ristorante agriturismo di Como (Novedrate) Il Nuovo Bosco: vieni a conoscere la sua magia

Il ristorante per matrimoni di Como (Novedrate) Il Nuovo Bosco ti regalerà dei momenti indimenticabili per i tuoi giorni di festa. Il ristorante è immerso nel verde e propone solo piatti ricercati cucinati con ingredienti provenienti dalla propria azienda agricola.

Stai organizzando la tua cerimonia di nozze e cerchi un ristorante per matrimoni vicino Como?
Vuoi passare del tempo con i tuoi amici o la tua famiglia o hai in programma una cena di lavoro e non sai dove prenotare?
Il Nuovo Bosco, il ristorante di Como (Novedrate) è il posto giusto per ogni occasione, scopri la sua location speciale e i suoi piatti ricercati.

azienda agricola como

Il Nuovo Bosco, il ristorante di Como dalla location raffinata

Il ristorante di Como (Novedrate) Il Nuovo Bosco ha un aspetto raffinato ed elegante, racchiuso tra le morbide distese della provincia di Como in un suggestivo scenario unico nel suo genere.
La struttura che ricorda un luogo da fiaba è collocato al centro di un parco nel quale sono presenti meravigliosi alberi secolari e una vegetazione molto rara, con un torrente che crea un’atmosfera singolare e percorsi naturali nei quali passare momenti di puro relax.
Il Nuovo Bosco propone piacevoli evasioni enogastronomiche con cibo a km 0 con un tracciato controllato prodotto direttamente nell’azienda agricola di Como, di proprietà della tenuta.
Per le colture non vengono utilizzati concimi chimici e gli animali ricevono cure particolari per garantire prodotti di assoluta qualità.
L’interno del ristorante è caldo e accogliente, e le sale che possono ospitare fino a 250 persone sono arredate con tavoli elegantemente apparecchiati. La cura per i dettagli è unica, è infatti possibile ammirare pareti in pietra antica affrescate a mano e pavimenti in cotto lombardo.

Le proposte enogastronomiche del ristorante di Como

Il Nuovo Bosco ti assicura delle proposte culinarie uniche e a partire dal mese di marzo, ogni giovedì, organizza serate a tema per offrirti i migliori piatti della tradizione italiana.
Il 30 marzo potrai partecipare alla serata Valtellinese per assaporare i deliziosi salumi, carni e formaggi tipici delle provincie di Como, Lecco e Sondrio. Il 6 aprile, invece, il ristorante ti propone la serata Lombarda, con i piatti tipici della nostra meravigliosa regione.
Non farti sfuggire Il Nuovo Bosco, un luogo così magico dove ogni dettaglio è un viaggio nel tempo che si arricchisce di finezza, prenota il tuo tavolo.

Commenti non permessi.