Osteria Mamma Rosa: Ristorante Elegante e Raffinato di Milano

L’arte culinaria del nostro Paese è racchiusa in un menu che fa il giro d’Italia, proponendo ricette regionali, cucina di pesce, cucina di carne e prodotti tipici del Made in Italy.
All’Osteria Mamma Rosa potrete gustare i prelibati piatti della tradizione culinaria italiana, il tutto accompagnato da buona musica e caratterizzato da divertenti serate e tema.
Vini e ricette della tradizione culinaria italiana sono i capisaldi un’elegante osteria nel cuore di Milano: Mamma Rosa. I piatti, semplici e ricercati al tempo stesso, provengono da tutto lo Stivale e includono piatti di pesce e di carne, pane fatto in casa (olive, integrale, kamut, semi di papavero), pasta fresca, primi raffinati, dessert della casa. Fiorentine di Scottona, chianina e cotoletta alla milanese, gamberi di Sicilia, calamari e scampi sono alcune delle specialità di un menù che presenta una gran varietà di proposte sia di carne sia di pesce. Le etichette sono oltre mille. Serate a tema, e musica tutti i giorni animano cene e dopocene, opportunità di organizzare feste. L’ambiente è curato in ogni particolare, tra poltroncine in pelle e musica ricercata. Una sala fumatori offre la possibilità di rilassarsi sulle note jazz and soul della musica in sottofondo.
L’osteria è aperta tutti i giorni.
Osteria Mamma Rosa
Piazza Cincinnato 4 ang. Via San Gregorio
20124 – Milano
Tel. 02/29522076
osteriamammarosa.it