Cosmetica e benessere: ecommerce Meditua

In Italia esistono ancora pochi shop online dedicati alla salute e al benessere ed alcuni tra quelli esistenti, pur esibendo articoli a prezzi scontati, non garantiscono la qualità ottimale per un acquisto.
Lo shop di cosmetica Meditua, online da gennaio, offre invece prodotti di alta qualità a prezzi scontati. Le marche presenti nel catalogo sono le più conosciute a livello di mercato per lo standard di qualità. Chi cura quotidianamente la propria pelle, ad esempio, sa quanto possono valere le creme idratanti per pelli sensibili Vichy rispetto a quelli di qualsiasi altra marca.
Anche la salute è un tema che si riflette nei prodotti del sito Meditua, di proprietà della Farmacia dell’Amarissimo: basti vedere la sezione dedicata ai misuratori di pressione, in cui sono presenti le più note marche del settore, come Omron, oppure quella dedicata alla vendita dei profilattici online, che raccoglie tutta la linea Durex, presente anche con articoli relativi al benessere sessuale, come il celeberrimo anello vibrante che tanto eco ha destato alla sua uscita sul mercato.
Bellezza e salute, quindi, in una parola sola benessere, che da oggi sul web si traduce Meditua.