Disponibile il nuovo programma di affiliazione di TonerGO.it

TonerGO.it – il sito specializzato nella vendita di cartucce e toner per stampanti – lancia il suo nuovo programma di affiliazione con lo scopo di allargare il proprio bacino di utenza.

Quello dei programmi di affiliazione è un metodo molto diffuso per promuovere un’attività o un prodotto, ma spesso all’affiliato vengono proposti guadagni marginali, percentuali minime sulle vendite realizzate (Pay per sale).

TonerGO incentiva i webmaster ad affiliarsi offrendo il 10% di provviggione sulle vendite ed un bonus mensile fino ad un massimo di 10 euro. Il settore dei consumabili è in continua espansione, il 90% dei navigatori ha una stampante inkjet o laser e sempre più spesso decide di acquistare le proprie cartucce online…!

TonerGO ha sviluppato un software proprietario per gestire tutta la piattaforma di affiliazione: generazione e rotazione dei banner, tracciamento delle comissioni, rilevazione delle impressions, pannello di controllo per la gestione del servizio. Un simile lavoro è giustificato dal fatto che l’integrazione con il sito di e-commerce è perfetta… la rotazione dei banner ed il tracciamento delle commissioni avviene senza l’utilizzo di codice javascript che spesso si rivela inefficace.

Per il momento il materiale pubblicitario offerto agli affiliati prevede un set di banner nei formati più diffusi (leatherboard, skyscraper, vertical banner, ect…), in futuro è prevista anche la distribuzione di un catalogo in formato XML.

Per maggiori informazioni: Programma di affiliazione TonerGO