Nasce Regali Ideali, l’e-commerce delle Esperienze Regalo!

Finalmente è arrivato in Italia Regali Ideali, il sito leader nella vendita di Esperienze e Cofanetti Regalo, parte del gruppo Smart&Co di cui fa parte anche Smartbox, che si pone come soluzione per tutti coloro che desiderano fare un regalo originale comodamente online.

Regali Ideali

Regali Ideali presenta un catalogo di oltre 2000 Esperienze Regalo, distribuite nelle più varie categorie, a partire da emozionanti guide Ferrari e Lamborghini in pista sui più bei circuiti d’Italia e in strada nelle mitiche zone di Maranello, culla del Cavallino a esperienze adrenaliniche come lancio con il paracadute, parapendio e rafting ! Per chi preferisce rilassarsi e desidera vivere intensi momenti di relax e romanticismo, Regali Ideali propone una vasta gamma di esperienze come percorsi spa, trattamenti benessere, weekend romantici in dimore di charme e strutture di lusso e romantici voli in mongolfiera in tutta Italia!

Le gioie del palato trovano ampio spazio con due categorie dedicate: i corsi di cucina e il gusto! Per un regalo originale si possono scegliere lezioni monografiche di sushi per imparare i segreti della cucina giapponese, corsi di pasticceria e cake design, cucina regionale e sfide di coppia ai fornelli per divertirsi e mettersi alla prova in compagnia! Per chi preferisce non sporcarsi le mani, è disponibile una vastissima gamma di degustazioni di vino e prodotti tipici, cene originali con spettacoli e concerti oltre a una selezione di brunch e aperitivi!

I buoni di Regali Ideali hanno validità 10 mesi dalla data d’acquisto e possono essere prolungati di ulteriori 10 mesi; inoltre, grazie alla Formula Scelta Facile, tutte le esperienze sono sostituibili gratuitamente ed illimitatamente fino alla data di scadenza con tutte le proposte in catalogo!