Resstende al Made Expo 2012

Le tende tecniche per esterno e il design funzionale dei nuovi modelli Laylight per interno saranno protagonisti nello spazio espositivo dell’azienda in occasione della fiera dedicata ad Architettura Design ed Edilizia, dal 17 al 20 ottobre a Milano

Ci sarà anche Resstende al Made Expo 2012, con i suoi innovativi prodotti tra cui le schermature tecniche per esterno e le novità della linea per interni Laylight, dal design funzionale ed elegante. 
Nuovi modelli, stessa qualità garantita da sempre, grazie alla collaborazione con i migliori progettisti e architetti, che genera ogni volta creazioni uniche e all’avanguardia.
Quest’anno Resstende presenterà l’innovativo Traction kit, dispositivo di trazione forzata – nato da uno studio effettuato per un grande progetto dell’architetto Renzo Piano – che consente la giusta tensione e stabilità del telo in presenza di vento, e quindi una grande versatilità d’impiego, grazie all’utilizzo di pistoni a gas.

Protagonisti in fiera anche i prodotti della serie Tachikawa, con le tende libere a catena per eccellenza e i modelli di tenda come Comfort e Duo, adatti all’arredamento sia di ambienti pubblici e privati, o come Roll IT Small, ideale per locali molto piccoli.

Infine, spazio al nuovo sistema motorizzato a batteria di ultima generazione Qmotion, che – grazie alla tecnologia Touch Control – consente di muovere la tenda con un semplice tocco e di attivare la salita e la discesa con arresto intermedio anche tramite telecomando, con in più il vantaggio di una totale assenza di effetti sonori.

Queste e tante altre novità delle collezioni Resstende e della linea Laylight vi aspettano in Fiera a Milano al Padiglione 18, C25-D28, dal 17 al 20 ottobre.

Per maggiori informazioni su Resstende e sulle tende per interni, le tende per esterni, le tende avvolgibili e le tende da sole, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it