Prestitempo, partner ufficiale SSC Napoli, finanzia gli abbonamenti della serie A

Anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa iniziativa: l’abbonamento può essere finanziato in 9 mesi a tasso zero con la formula di prestito Prestitempo (Tan 0% e Taeg Massimo 6,57%).
Il finanziamento a tasso zero, realizzato in collaborazione con Prestitempo, società del Gruppo Deutsche Bank specializzata da anni nel credito al consumo, si propone di offrire un servizio ai tifosi, soprattutto ai gruppi familiari, che desiderano sottoscrivere più di un abbonamento, portando le proprie famiglie allo stadio. Per i capifamiglia che vorranno sottoscrivere più di un abbonamento, il tutto rientrerà in una sola pratica, dunque bolli e spese di istruttoria saranno pagati una sola volta.

Per accedere al prestito è necessario presentare carta di identità e patente di guida validi; per i lavoratori dipendenti e pensionati l’ultima busta paga o il cedolino pensione; per i lavoratori autonomi la documentazione di reddito.
L’accesso al finanziamento è già disponibile dal 9 luglio, esclusivamente presso il botteghino n.6 dello Stadio San Paolo, dove sono disponibili anche i fogli informativi, nonché i documenti di sintesi in adempimento alla normativa in tema di trasparenza, forniti da Prestitempo.
Gli abbonati dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali che regolano le modalità di acquisto di biglietti e abbonamenti per manifestazioni sportive. Accettando, quindi anche, le condizioni di acquisto, compilando debitamente la scheda anagrafica e prendendo, infine, visione del vigente Regolamento d’Uso dello Stadio San Paolo.

Per visualizzare l’offerta completa dei prodotti finanziari: prestiti e finanziamenti personali Prestitempo.