La dieta di Miss Italia

Prove, servizi fotografici e sfilate stuzzicano l’appetito delle reginette di bellezza che sulla tavola del Grand Hotel Terme Astro trovano tante pietanze gustose cucinate secondo i dettami dell’alimentazione funzionale.

L’iniziativa è nata da un’idea di Patrizia Mirigliani, patron del concorso di Miss Italia e Sara Farnetti, medico del policlinico “Gemelli” e presidente dell’associazione Eutrophia, che si batte contro i disturbi alimentari.
Per le ragazze gli chef dell’hotel termale preparano una ricca scelta di piatti con ingredienti di stagione e associati in modo da garantire una dieta sana e equilibrata. Mangiando in modo corretto, le miss si prendono cura del proprio corpo anche a pranzo e a cena, perchè una dieta variata è come un trattamento di bellezza.
E se tra un flash e un’intervista si fa strada un languorino, nessuna restrizione, anzi, merenda a base di frutta fresca e snack bio senza ogm e conservanti per riprendere con la giusta energia la strada verso la finale del 13 settembre.
Grazie a questo progetto, ogni pasto è un viaggio enogastronomico alla scoperta delle proprietà dei cibi che ha come meta finale il benessere psicofisico delle concorrenti. Oltre a parrucchieri, truccatori e personal trainer anche i cuochi dell’hotel e centro benessere contribuiscono a rendere ancora più belle e in forma le miss con le loro creazioni culinarie.

Per maggiori informazioni sull’albergo di Tabiano e la sua prestigiosa beauty farm visitate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it, oppure contattate il Grand Hotel Terme Astro, via Castello, 2 – 43039 Tabiano Bagni (PR), al numero telefonico 0039 0524 565523 oppure inviare un fax al numero 0039 0524 565497

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it