Stipulato l’accordo fra Agoda e Toga Hospitality

Singapore 2 marzo 2011

Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership con il gruppo alberghiero australiano Toga Hospitality. Grazie all’accordo, i quattro marchi di Toga Hospitality – Adina, Medina, Vibe e Travelodge – si uniranno agli oltre 160.000 hotel presenti nel database di Agoda.it, distribuiti in tutto il mondo a oltre 2,5 milioni di iscritti e clienti.

Toga Hospitality ha proprietà nelle principali città in tutta l’Australia, Nuova Zelanda, e in Europa. Via Agoda.com, i clienti possono prenotare queste proprietà nella loro scelta di 32 lingue diverse, tra cui cinese tradizionale e semplificato, giapponese, coreano, Bahasa malese, Bahasa indonesiano e tailandese.

Il Gruppo Toga è stato fondato nel 1963 e oggi è presente in una gamma diversificata di settori, tra cui lo sviluppo edilizio, gli investimenti, l’acquacoltura e l’ospitalità. Sotto quest’ultimo settore, Toga Hospitality quattro catene in grado di offrire una vasta gamma di alloggi.

Il marchio Medina offre spaziosi ‘hotel-appartamento’ per i dirigenti, soggiorni lunghi e famiglie; le strutture della Toga Travelodge forniscono sistemazioni confortevoli e convenienti nel centro città; gli alberghi Vibe sono in stile contemporaneo con una particolare attenzione al design; il marchio Adina offre pernottamenti europei in Germania, Danimarca e Ungheria. Gli alberghi del gruppo Toga Hospitality sono presenti nelle principali città australiane, tra cui Sydney, Melbourne, la Golden Cost e Darwin in località australiane davvero pittoresche.

Il Presidente della Agoda Robert Rosenstein ha sottolineato, “Toga Hospitality è noto per la sua gamma unica di hotel e appartamenti a prezzi accessibili dislocati strategicamente nelle città australiane. Sono adatti all’iniziativa di Agoda di garantire la migliore sistemazione ai nostri clienti.”.

Attraverso i suoi servizi multi-lingue, l’interfaccia di prenotazione facile da usare e newsletter mirate, Agoda.it migliorerà la visibilità del gruppo Toga Hospitality nel mercato asiatico e renderà i suoi hotel più accessibili ai viaggiatori asiatici.

Per maggiori informazioni su Agoda.it si prega di contattare PR@agoda.com