Per i professionisti dell’udito è on line Phonakpro.com

Layoutweb ha realizzato la versione italiana del sito B2B per il marchio del gruppo Sonova, leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di apparecchi acustici e nella comunicazione wireless.

Per gli operatori professionali del settore c’è Phonakpro.com, il sito firmato dalla web agency di Parma per Phonak, marchio del gruppo Sonova, il più grande player nel campo dell’hearing healthcare.
Rivolto ad utenza altamente qualificata e specializzata, il sito mira a far conoscere la vasta gamma di prodotti del gruppo e le numerose iniziative volte a sensibilizzare il pubblico sui problemi legati alla perdita di udito. Per accedere e navigare nelle diverse sezioni è necessario registrarsi e fare log in.

Per quanto riguarda l’interfaccia grafica, è stata mantenuta quella degli altri siti del gruppo, mentre i software engineer di Layoutweb hanno seguito tutti gli aspetti tecnici dell’operazione. Molto impegnativo si è rivelato il lavoro di organizzazione dei contenuti, per rendere facile e immediata la navigazione.

Dopo Phonakpro.com, la collaborazione con la web agency prosegue, infatti Layoutweb curerà anche la versione italiana del sito phonak.com, pensato per i consumatori finali.

Per saperne di più sui servizi internet di Layoutweb: web marketing, web hosting, web design e registrazione domini, visita il sito www.layoutweb.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: www.layoutweb.it