Stretto accordo fra agoda.com e la sudafricana eRes® Development


Singapore, 11 gennaio 2012 agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la nuova collaborazione con il channel manager eRes® Development.

Con sede in Sudafrica, eres® Development fornisce soluzioni software per gli hotel di tutta l’Africa, Dubai e della Germania. Attualmente oltre 90 fra catene alberghiere e gruppi utilizzano gli strumenti di gestione di eres® per collegarsi ai vari distributori e grazie a questa nuova collaborazione tutte queste strutture potranno vendere il loro inventario in modo rapido e semplice attraverso agoda.com.

agoda.com offre agli hotel partner un marketing internazionale in 37 lingue, garantendo alle strutture una maggiore visibilità nei nuovi mercati. Collegandosi ad agoda, gli hotel possono anche accedere al sistema personalizzato Yield Control System (YCS 3.0), consentendo ai loro partner di aggiornare le tariffe e le disponibilità e di aumentare la redditività attraverso la creazione di promozioni su misura.

Il Global Director di Hotel di agoda.com, Mr. Errol Cooke, ha commentato: “Gli Hotel che utilizzano attualmente eres ® scopriranno che non solo possono facilmente gestire un ulteriore canale di distribuzione online, ma che attraverso agoda potranno accedere anche a numerose altre aree demografiche di clienti – molte delle quali nei mercati emergenti. A loro volta, i clienti di agoda potranno disporre di più camere in entusiasmanti destinazioni”.

Per ulteriori informazioni su agoda, si prega di contattare PR@agoda.com. Per ulteriori informazioni su eRes®, si prega di visitare il sito http://info.eres-dev.com.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 165.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da oltre 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili per fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.