agoda.com fra i relatori della conferenza delle compagnie aeree Low Cost dell’Asia Pacific

agoda.com fra i relatori della conferenza delle compagnie aeree Low Cost dell’Asia Pacific

Singapore, 25 gennaio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la sua partecipazione alla prossima conferenza delle Compagnie aeree Low Cost dell’Asia Pacific, ospitata da Terrapinn.

In programma dal 8 al 10 febbraio 2012, questo evento leader del settore riunirà tutti gli esperti del settore low cost aereo, insieme ad altre personalità chiave dei campi affini, tra cui viaggi online, industria aeronautica, consulenza viaggi, alberghi e commercio elettronico. Nel corso della conferenza di tre giorni, discorsi, conferenze, laboratori e commissioni affronteranno argomenti su tematiche diverse, dalle compagnie aeree agli aeroporti, dalle nuove tecnologie ai social media, nonché marketing e vendite, soluzioni online, tendenze dei consumatori ed molto altro ancora.

Condividendo i dettagli dell’espansione all’interno della regione Asia-Pacifico, l’Amministratore Commerciale di agoda Mr. Bryan Lewis è fra i relatori nel programma del discorso di apertura della conferenza, “Spinta verso la crescita del settore dei viaggi in Asia”. Il Direttore Commerciale Senior Mr. Ernst Hemmer evidenzierà il potenziale delle collaborazioni tra le agenzie di viaggio on-line e i vettori low-cost nel suo discorso su come le compagnie aeree possano ottimizzare la propria strategia di OTA.

La conferenza dello scorso anno ha attirato più di 400 rappresentanti da 160 società di 27 paesi diversi. Anche quest’anno la conferenza promette di essere estremamente interessante, fornendo preziose anteprime in merito alle strategie di crescita del settore Low Cost e di innumerevoli opportunità per il networking e per le partnership commerciali.

La conferenza delle compagnie low cost mondiali dell’Asia Pacific si svolgerà nel complesso Marina Bay Sands di Singapore. Per ulteriori informazioni sull’evento o per l’acquisto un biglietto, si prega di consultare il sito www.terrapinn.com/2012/low-cost-airlines/.

NOTA PER GLI EDITORI

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 165.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.