Terminato il Cersaie 2008. Per Technokolla “un appuntamento imperdibile”

Si è chiusa l’’edizione 2008 del Cersaie, il Salone internazionale per l’’architettura e l’arredo bagno che si è svolta a Bologna dal 30 settembre al 4 ottobre.

Ed è subito tempo di bilanci per Technokolla. All’indomani della fiera, l’azienda leader nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia aveva annunciato di essere pronta a vivere un grande Cersaie e così è stato, come ci conferma il Direttore Vendite Edmondo Bonucelli dell’azienda di Sassuolo: “Anche quest’anno il Salone si è rivelato un appuntamento imperdibile, una vetrina eccezionale per lanciare i nuovi prodotti e una serie di iniziative promozionali che hanno riscosso grande successo. Siamo molto soddisfatti per l’alta affluenza allo stand, gli ordini ricevuti direttamente in fiera e l’apprezzamento che architetti, progettisti, e tutti gli altri professionisti del settore hanno dimostrato per la qualità e le caratteristiche tecniche delle nostre ultime novità”.

Tra queste spicca Rasolastik ADV HD, il primo impermeabilizzante cementizio che abbatte le emissioni polverose del 95%. E’ ideale per impermeabilizzare piscine, vasche, saune e gli ambienti umidi in genere. Inoltre, Rasolastik ADV HD si può applicare a pennello o a rullo, facendo risparmiare tempo e garantendo più comfort sul luogo di lavoro. Nel campo di collanti per l’edilizia c’è Aires, adesivo cementizio ad elevata deformabilità (di classe C2TE S2) per la posa di piastrelle. Un sacco da 15 Kg di Aires ha una resa pari a quella di un sacco da 25 Kg di adesivo tradizionale e in più contribuisce a ridurre il rumore da calpestio.

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia High Definition, l’adesivo per pavimenti e rivestimenti Technostar diventa Technostar HD. All’alto grado di deformabilità si aggiunge un altro plus: la polvere è ridotta praticamente a zero.

Si chiude in bellezza con i riempitivi di fughe: direttamente dal quartiere fieristico arriva una nuova nuance di Skycolors Shine. Si chiama Moonlight e ha la lucente brillantezza della luna questo elegante sigillante epossidico che si aggiunge alle varianti color oro, argento, madreperla e polvere di stelle.

“La spinta all’innovazione è da sempre uno dei punti di forza di Technokolla – conclude Bonucelli – in modo particolare, quest’anno abbiamo voluto puntare ancora di più su ricerca e know how tecnologico per ampliare la nostra offerta con prodotti di qualità, capaci di rispondere alle esigenze di professionisti e operatori del settore”.

L’appuntamento per un nuovo grande Cersaie è fissato per il 29 settembre 2009.

Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.technokolla.com dove troverete una vasta gamma di prodotti, fra cui stucchi, adesivi per edilizia, colle per pavimenti e rivestimenti, impermeabilizzanti, fondi di posa, lattici per adesivi e stucchi e materiali da ripristino.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it