GranitiFiandre, Iris Ceramica, Porcelainingres “consigliano” il sistema SILVER ACTIVE

L’innovativa tecnologia di Technokolla viene messa alla prova dalle altre società del gruppo. “Esame” superato a pieni voti per quanto riguarda azione antibatterica e riduzione dei fattori inquinanti nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti

GranitiFiandre, Iris Ceramica, Porcelainingres stanno sperimentando con ottimi risultati il sistema SILVER ACTIVE, che ha reso possibile la realizzazione di materiali per pavimento e rivestimento in ceramica in grado di svolgere una concreta azione antibatterica e di ridurre i fattori inquinanti, quali l’ossido di azoto.

Questo sistema innovativo sfrutta il principio attivo degli ioni d’argento e contribuisce al miglioramento della qualità dell’ambiente. La stessa tecnologia è impiegata anche nello stucco cementizio POWERCOLOR, presentato in occasione dell’ultimo Cersaie.
Technokolla, infatti, ha messo a punto un sigillante cementizio di nuova generazione, che previene efficacemente la formazione di muffe, funghi e batteri e garantisce una protezione attiva e prolungata nel tempo, offrendo la possibilità di vivere in uno spazio altamente salubre ed eco-compatibile.

Queste fughe sono ideali per tutti quegli ambienti che richiedono elevati standard igienici, come ospedali, piscine, aree comuni e bagni, ma anche per vivere la propria casa in modo salubre e sicuro.
Proprio per rispondere al meglio alle esigenze del mercato, il nuovo sigillante cementizio è dotato anche della tecnologia Color Save System, per mantenere inalterata la stabilità cromatica nel tempo e del Water Repellent System, per garantire massima resistenza all’acqua.

Per maggiori informazioni, sull’azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it