Stretto nuovo accordo fra agoda e Air China

Accordo tra agoda.it e Air China: ancora più miglia ai viaggiatori

Singapore, 31 agosto 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la collaborazione con Air China. Come risultato di questa partnership, i membri del programma frequent flyer PhoenixMiles potranno guadagnare miglia anche prenotando un hotel attraverso la speciale pagina di agoda.

Air China è una delle principali compagnie aeree del mondo, con voli che coprono più di 243 tratte in 47 destinazioni internazionali e 91 nazionali e che mette a disposizione oltre un milione di posti ogni settimana. Il programma PhoenixMiles è il più longevo di tutta la Cina e conta oltre sei milioni di membri. Prenotando un hotel attraverso la speciale pagina internet sponsorizzata dalle due società, i soci di PhoenixMiles guadagneranno 5 miglia per ogni 10 Renminbi che spenderanno.

agoda.it offre oltre di 155.000 strutture alberghiere in tutto il mondo, con un vasto inventario in molte delle destinazioni raggiunte da Air China. Entro i confini della sola Cina, agoda.it conta più di 4.000 alberghi, offrendo una selezione di prezzi così bassi difficili da trovare altrove, offerte speciali limitate nel tempo e la disponibilità per una vasta gamma di tipologie di camere anche nei periodi di alta stagione. I clienti di Air China che prenoteranno tramite agoda potranno usufruire della conferma immediata sulle camere e di un servizio assistenza clienti 24 ore al giorno.

Il Managing Director dell’Asia del Nord di agoda, Mr. Wilfred Fan, ha commentato: "Questa è una collaborazione molto importante tra Air China e agoda.it. I soci di PhoenixMiles hanno ora maggiori opportunità per guadagnare le miglia, hanno accesso immediato alle migliaia di occasioni di agoda sulle destinazioni mondiali di Air China e possono prenotare comodamente in inglese o cinese".

agoda.it propone offerte e promozioni su migliaia di hotel in tutto il mondo. I viaggiatori possono prenotare a loro scelta in 37 lingue, tra cui cinese, giapponese, coreano, tailandese e 23 lingue europee. Per ogni prenotazione effettuata, i clienti guadagnano punti fedeltà agoda.it che valgono dal 4 al 7% del prezzo della prenotazione.

I membri del programma PhoenixMiles guadagneranno 5 miglia ogni 10RMB spesi su hotel prenotati attraverso le pagine www.agoda.com/promotion/airchina.html o www.agoda.com.cn/promotion/airchina.html.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 155.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.