Klimahouse Trend 2012 premia Sika Italia

Alla manifestazione fieristica l’azienda ha ricevuto il riconoscimento nell’ambito dei Sistemi per Coperture grazie a Cool Roof, un sistema innovativo ed eco-sostenibile che riflette i raggi del sole e riduce il fenomeno “isola di calore”

C’è anche Sika Italia tra le aziende premiate in occasione della terza edizione del “Klimahouse Trend”, durante la manifestazione fieristica Klimahouse di Bolzano, dedicata ai sistemi più innovativi per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.

Lo speciale riconoscimento – istituito dal Gruppo 24Ore in collaborazione con Fiera Bolzano – viene assegnato ogni anno alle aziende che nel corso della manifestazione presentano le proposte più innovative ed efficienti, capaci di coniugare tecnologia e soluzioni formali all’interno di materiali o di sistemi di costruzione che rispondano a obiettivi di eco-sostenibilità.

Quest’anno, i prodotti sono stati suddivisi in base a sei categorie distinte: Sistemi per Isolare, Sistemi per Costruire a secco, Sistemi per Coperture, Sistemi per il Recupero, Sistemi per l’involucro e Sistemi per l’Architettura d’interno.
Tra tutte le proposte, quelle selezionate dal Comitato scientifico hanno ricevuto un diploma di merito: Sika si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria dei Sistemi per Coperture grazie a Cool Roof, un sistema che riflette i raggi del sole riducendo il fenomeno “isola di calore”.

Se volete conoscere i prodotti Sika e in particolare sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi e stucchi della nuova linea Innovative Tile Systems vi invitiamo a visitare il sito www.posa-sika.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it