Scoprire la Toscana con l’agriturismo La Nostra Maremma

La Nostra Maremma è un agriturismo ubicato nel comune di Manciano, in Maremma, una delle zone più belle della Toscana, famosa per il suo territorio selvatico e per località rinomate a livello internazionale, tra queste le terme di Saturnia, che sorgono proprio a pochi chilometri dall’agriturismo. Chi ama l’acqua non ha a disposizione soltanto le suddette Terme ma anche tutto il Mar Tirreno, in particolare la costa dell’Argentario, fitta di località e spiagge aventi la bandiera blu.

L’agriturismo La Nostra Maremma è dotato di quattro camere con accesso diretto nel giardino: l’arredamento segue la line ed il gusto della migliore tradizione maremmana.
Per gli ospiti è disponibile un servizio di pensione completa o di mezza pensione, a seconda delle esigenze: chi preferisce una vacanza in agriturismo a Grosseto all’insegna della totale libertà, opterà per in servizio più easy, mentre chi ama degustare le ricette maremmane e trascorrere un periodo di totale relax, sceglierà la formula di pensione intera.
Per quanto riguarda i prezzi di questo agriturismo, l’offerta è di camere doppie a mezza pensione a partire da 45 euro a persona: un’occasione imperdibile per scoprire la Maremma Toscana soggiornando in uno dei migliori agriturismi di Manciano.

Agriturismo La Nostra Maremma
Località Sgrillozzo – Manciano (GR)
Tel. 320 8084343
E-Mail. info@lanostramaremma