Bormioli Rocco sponsor dell’Associazione Italiana Sommelier al MIA

Alla Mostra Internazionale dell’Alimentazione di Rimini, l’azienda fornirà 7000 calici Premium Rosè per “Degustazioni Divino Lounge”, le degustazioni guidate organizzate dall’A.I.S. dal 21 l 24 febbraio.

In occasione della Mostra internazionale dell’Alimentazione di Rimini, Bormioli Rocco sarà sponsor dell’Associazione Italiana Sommelier ( A.I.S.), che dal 21 al 24 febbraio organizzerà una serie di degustazioni guidate per i visitatori.

Ogni appuntamento di “Degustazioni Divino Lounge” sarà l’occasione per compiere un viaggio affascinante nel mondo dei vini italiani – dal fascino degli isolani all’aromaticità di bianchi altoatesini, passando per il carattere di quelli romagnoli.
Bormioli Rocco metterà a disposizione 7mila calici per la degustazione della serie Premium Rosé. Come gli altri calici per il vino e distillati della stessa serie, anche questo modello ha forme e dimensioni studiate in collaborazione con l’A.I.S. per esaltare le caratteristiche organolettiche dei vini rosati.

Realizzati in vetro sonoro superiore, questi calici hanno una brillantezza simile al cristallo e spessori sottili appositamente tagliati con il laser per rendere ancora più piacevole il contatto con le labbra. Resistenti agli urti e lavabili in lavastoviglie, i calici Premium Rosè sposano la funzionalità con il design.

Da sempre sostenitore della cultura del buon bere, Bormioli Rocco produce una vasta gamma di calici per il vino destinati all’utenza professionale, a cominciare dai nuovi calici per la degustazione della serie Riserva pensati per vini frizzanti e vini rossi importanti.
La Collezione Riserva si presenta con un design rinnovato: spessori sottilissimi, gambi slanciati per esaltare le mise en table. Grazie all’impiego del vetro sonoro superiore first, i calici sono ancora più brillanti, trasparenti e resistenti all’uso.

Eleganza e contenuto tecnico contraddistinguono i calici in vetro temperato Kalix, Sara e Dulcinea. Le serie, “tre bellezze italiane”, sono state rinnovate nello stile per rispondere al meglio delle esigenze dell’utenza professionale, compresi catering e banqueting, senza rinunciare a robustezza e costi accessibili.

Per avere maggiori informazioni su questi e altri prodotti, come forniture alberghiere, accessori per la tavola e bicchieri da cocktail, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it