Le ultime novità di Bormioli Rocco ad Ambiente

Alla fiera internazionale di Francoforte ( 12-16 febbraio), l’azienda presenterà i nuovi calici per la degustazione Riserva e le versioni rinnovate delle serie Kalix, Sara e Dulcinea. Nel segno del colore le novità per la casa con la collezione Multicolor ancora più calda e vivace con l’aggiunta delle tonalità rosso e fucsia che si uniscono al verde, arancio, viola e azzurro. Toni pastello invece in cucina con la variante rosa dei contenitori in vetro Frigoverre Fun e Soffio.(HALL 4.2 H03)

Bormioli Rocco parteciperà ad Ambiente, la fiera internazionale di Francoforte dedicata alla casa, alla tavola e all’home decoration. Dal 12 al 16 febbraio l’azienda presenterà le ultime novità di prodotto, a cominciare dai due nuovi calici per la degustazione Riserva: studiati rispettivamente per i vini frizzanti e per vini rossi importanti, Grand Bourgogne in particolare.

Tutta la serie si presenta con un design rinnovato per rispondere in modo sempre più completo alle esigenze dell’utenza professionale e non solo: gli spessori sono più sottili per esaltare l’esperienza della degustazione, i gambi più slanciati per valorizzare la mise en table. Grazie all’impiego del vetro sonoro superiore first, i calici sono ancora più brillanti, trasparenti e resistenti all’uso.
Completano la serie i calici dedicati alla degustazione di liquori e cognac insieme a quelli con grammatura laser.

Ambiente sarà l’occasione anche per presentare le nuove versioni dei calici Kalix, Sara e Dulcinea. Anche le tre principali serie di calici in vetro temperato si rinnovano puntando a una perfetta sintesi fra design, costo accessibile e robustezza.
Pratici, resistenti, eleganti: sono proprio queste caratteristiche a rendere i calici ideali per la tavola e per i professionisti del settore.

Pensati appositamente per servire long drink e super alcolici i due nuovi bicchieri in vetro Ypsilon: uno da 24cl e l’altro da 7cl. L’essenzialità della forma e la trasparenza del vetro creano un insieme chic e raffinato. Puntano invece sulla vivacità e l’allegria dei colori le caraffe, i bicchieri pre dinner e le coppe da dessert della serie Ypsilon, questi ultimi vivacizzati da un’applicazione di colore sul fondo. Sei le tonalità fra cui scegliere: viola, rosso, rosa, arancio, azzurro e verde.
Ampliata anche la collezione Multicolor, a cui si aggiungono le nuove varianti in rosso e fucsia, che troviamo nei bicchieri Sorgente Multicolor, e negli altri prodotti della linea.
Anche in cucina si punta sull’energia dei colori con contenitori in vetro per alimenti Frigoverre Fun e Soffio nella nuova versione in rosa.

Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it