Stand fieristici e showroom a regola d’arte con Expostand

La società lombarda Expostand mette la sua lunga esperienza a disposizione delle aziende. Attraverso il suo sito è possibile richiedere preventivi e visionare numerosi esempi di allestimenti e soluzioni espositive.

Specializzata dal 1980 nella progettazione e realizzazione di stand per fiere, spazi espositivi, showroom e allestimenti per eventi e convention, la società Expostand di Pozzo d’Adda (MI) si propone alle aziende, ai privati e agli enti pubblici come punto di riferimento sicuro nel panorama fieristico milanese ed europeo.

Navigando nel sito www.expostand.com, basterà una rapida occhiata alla Galleria delle immagini per rendersi conto di come ogni soluzione espositiva sia studiata su misura dallo staff di professionisti di Expostand per rispondere al meglio alle diverse esigenze, al budget e agli obiettivi dichiarati di ciascun committente.

Non a caso le soluzioni proposte da Expostand sono state apprezzate negli anni da società prestigiose e istituti riconosciuti a livello internazionale quali, solo per fare qualche esempio, SKY, Lega Calcio, Leroy Somer e Istituto Europeo di Oncologia. Dai materiali usati, allo stile degli arredi, dai colori, all’organizzazione degli spazi, tutto è pensato per dare massima visibilità alle strategie di comunicazione del cliente, senza mai rinunciare alla ricerca di soluzioni creative e personalizzate.

Del resto, l’allestimento di uno stand, di un particolare evento o di uno show room rappresenta spesso il fulcro dell’azione promozionale di un’azienda all’interno di una grande manifestazione e proprio affinché questa azione risulti efficace, essa non deve limitarsi a segnalare una semplice presenza, ma deve saper catturare l’attenzione del visitatore, inducendolo a fermarsi e a chiedere informazioni sui servizi, la mission e le novità di prodotto proposte dall’azienda o dall’espositore in questione.

In Italia o all’estero, in vendita o a noleggio, gli stand e gli showroom allestiti da Expostand risultano gradevoli, funzionali e accoglienti e sono in grado, con le loro architetture e i loro arredi realizzati artigianalmente, proprio di creare la cornice ideale affinché tutto ciò avvenga.

Per richiedere un preventivo dettagliato e gratuito o per avere maggiori informazioni sui prodotti Expostand è sufficiente compilare un breve modulo online.