Per lavoro o per piacere Alpitour World Hotels & Resorts ha sempre la soluzione giusta

Nel ricco catalogo online di Alpitour World Hotels & Resorts sono disponibili sia fantastici villaggi turistici sia hotel prestigiosi per meeting aziendali ed eventi incentive.

Alpitour World Hotels & Resorts propone una gamma di soluzioni ricettive (hotel, villaggi all inclusive, residence e resort), di rinomate destinazioni in Italia e nel mondo e di strutture specificatamente destinate al settore incentive e congressuale, tale da soddisfare al meglio le richieste professionali e quelle puramente vacanziere di una clientela vasta e differenziata. Inoltre, comodamente online, attraverso le varie sezioni del sito, è possibile prenotare subito l’albergo desiderato oppure richiedere un preventivo di spesa preliminare, nonché visionare le descrizioni e le fotografie delle varie location e iscriversi alla newsletter istituzionale, per essere puntualmente informati sulle promozioni e sulle offerte speciali rese di volta in volta disponibili da Alpitour World Hotels & Stand Resorts.

Dalla Sardegna alle Maldive, passando per la Sicilia, Capo Verde o per le meraviglie di Zanzibar, Alpitour World Hotels & Resorts propone nel suo catalogo villaggi turistici dotati di tutti i comfort con piscine e spiagge private, attrezzature per lo sport, moderni centri benessere, staff di animazione per bambini e adulti. I resort dei villaggi Alpitour World sono immersi in scenari da favola nelle località più affascinanti del mondo e ideali per vacanze indimenticabili da soli, in romantica compagnia, con gli amici o con tutta la propria famiglia.

Ma navigando nel sito di Alpitour World Hotels & Resorts, in particolare nella sezione Congressi, gli organizzatori di conferenze, di eventi aziendali e di viaggi incentive troveranno anche alberghi esclusivi situati in città, dotati di moderni e capienti centri congressuali, con tecnologie e servizi d’avanguardia appositamente pensati per soddisfare al meglio le esigenze di quanti sono alla ricerca una location ideale per ospitare grandi convention, meeting aziendali, seminari di lavoro più ristretti o spettacolari eventi corporate. Il tutto circondati, come ad esempio nel caso delle strutture offerte da Alpitour World Hotels & Resorts nel cuore di Roma, da una scenografia urbana impareggiabile, che si presta alla perfezione per programmi culturali e mondani di sicuro successo.