Centro Europeo di Formazione De Agostini: anche su Facebook

I social network stanno prendendo sempre più piede nel nostro paese, sia tra i singoli utenti, sia, e soprattutto, tra le aziende. Questi veri e propri “spazi di incontro” e di comunicazione permettono alle aziende di avere un rapporto diretto con i propri fan interagendo con loro e fornendo consigli e informazioni utili.
Come la maggior parte dei marchi italiani e mondiali anche il Centro Europeo di Formazione De Agostini, da circa due mesi, sbarca su Facebook, il social network più diffuso al mondo: e lo fa con una pagina ufficiale dedicata.
La pagina è stata creata con lo scopo di far incontrare gli allievi iscritti ai corsi per dare loro la possibilità di confrontarsi, formare gruppi di studio, scambiarsi consigli ed informazioni utili. Il team e gli esperti del Centro Europeo di Formazione sono pronti ad interagire con gli allievi rispondendo ai loro dubbi e fornendo tutte le informazioni utili sui corsi.
Le novità presenti sulla pagina sono molteplici: dettagli e approfondimenti sui corsi, link di notizie su temi sociali, segnalazioni di offerte di lavoro e molto altro ancora.
Il Centro Europeo di Formazione De Agostini offre Corsi e Specializzazioni con la modalità innovativa della Formazione a Distanza, per coloro che desiderano prepararsi in funzione di un impiego in molteplici settori: socio-sanitario, assistenziale e, novità di recente pubblicazione, nelle professioni al servizio degli animali. I corsi offerti sono: Assistente all’infanzia, Assistente di Studio Odontoiatrico, Operatore Socio Assistenziale, Segretaria di Studio Medico e Professionista Animal Care.
I corsi, il cui apprendimento è costantemente monitorato e guidato dal Centro, sono stati concepiti da professionisti del settore sotto la guida del Direttore Pedagogico. Ogni Allievo può contare su docenti di riferimento contattabili tramite la Segreteria via mail, telefono o fax: saranno gli stessi a correggere i test di valutazione presenti alla fine di ogni di ogni unità didattica e seguire i progressi dell’allievo.