Nuovi accordi: agoda.it insieme al channel manager Hotel Net Solutions


Singapore, 14 settembre 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la collaborazione con il channel manager europeo Hotel Net Solutions.

La società tedesca Hotel Net Solutions fornisce strumenti di gestione dell’inventario online a oltre 250 hotel clienti in tutta Europa. Grazie a questa partnership, queste strutture possono essere collegate facilmente e velocemente ad agoda.it e distribuire il proprio inventario in tutto il mondo in 37 lingue diverse.

Nome sinonimo di fiducia in Asia, agoda.it collega gli hotel con aree demografiche non di lingua inglese molto difficili da raggiungere. Gli hotel sono commercializzati attraverso i siti di agoda in cinese, giapponese, coreano, tailandese e vietnamita, fornendo ampia visibilità agli hotel e un accesso istantaneo a tutti i clienti in Asia ad ancora più promozioni e offerte, il tutto in lingua locale.

Gli hotel che collaborano con agoda hanno anche accesso al sistema creato ad-hoc Yield Control System (YCS 3,0). YCS include una procedura guidata di creazione promozioni che permette agli albergatori di creare offerte speciali e promuovere le prenotazioni nei periodi di necessità.

Il Presidente di agoda Mr. Robert Rosenstein ha commentato: “Siamo in attesa del lancio della nostra partnership con Net Solutions e di portare l’entusiasmo dei nostri clienti sempre più globali ad ancora più alberghi in tutta Europa.”

Per ulteriori informazioni su agoda.it visitare www.agoda.it. Gli Hotel possono iscriversi ad agoda.it attraverso la pagina Express Connect. https://ycs.agoda.com/it-it/default.aspx

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 150.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.