Dirak: Böllhoff distributore ufficiale italiano del brand tedesco

L’anno in corso si preannuncia ricco di importanti novità per Böllhoff Italia. Nel 2016 Böllhoff ha acquisito l’azienda Unifast e quest’anno presenta al mercato il prestigioso brand tedesco Dirak in qualità di distributore ufficiale italiano.
Böllhoff, azienda leader mondiale in sistemi e componenti di assemblaggio, oltre a celebrare i 140 anni dalla sua fondazione avvenuta in Germania nel 1877, stringe una partnership con Dirak per proporre un’offerta sempre più completa e competitiva.
dirak

Con sedi di produzione in Germania, India, Cina e Stati Uniti, Dirak progetta e realizza prodotti standard e su disegno ed è presente in oltre 40 paesi con una vasta gamma di prodotti ad installazione rapida. La gamma Dirak comprende accessori per armadi, quadri elettrici, rack e carpenterie per elettricità, elettronica e telecomunicazioni.
Cerniere, maniglie girevoli, serrature, guarnizioni modulari, il tutto semplice, rapido da installare e disponibile in diversi materiali e finiture.Tra le alternative è anche disponibile la linea D-SNAP per montaggi a innesto rapido senza viti e dadi e la linea E-LINE per il controllo e la gestione elettronica di reti e sistemi.prodotto dirak

Böllhoff Italia è punto di riferimento nel mercato di sistemi e componenti di assemblaggio per i suoi prodotti innovativi, ma anche per le soluzioni che offre su misura.
Continuità di politiche industriali e commerciali, affidabilità, formazione continua che garantisce un’altissima competenza, unita ad un valido staff, sono le chiavi del successo del Gruppo.
Böllhoff integra progettazione e produzione, offrendo un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia e un team di esperti in grado di trovare la migliore soluzione per le esigenze del cliente.
La società Böllhoff è presente in Italia da trent’anni. La sede è ubicata a Corsico.

Böllhoff Italia
Via Monferrato, 6/8
20094 Corsico (Milano)
Tel.024505521
Fax 0245862211
Email: info_it@bollhoff.com