Mollificio Adige, certificato UNI/ISO 9001:2000

Mollificio Adige è un’azienda di Verona che vanta oltrei cinquant’anni di esperienza nel campo della produzione e nel commercio delle molle per l’industria. Nata nel 1955, l’iniziativa imprenditoriale ha proseguito il suo successo fino ad oggi, quando vi lavorano venticinque operai su un’area di tremila metri quadrati.

Il Mollificio Adige fabbrica svariati tipi di molle: le classiche molle a compressione ma anche quelle a torsione, gli spinotti a scatto e particolari sagomati in filo e in acciaio piatto, o, ancora, le molle a trazione. Si tratta di prodotti ideali per molteplici funzioni, in settori agricoli e industriali di ogni tipo.

Naturalmente la produzione delle molle si è evoluta nel corso del tempo: le macchine industriali a controllo numerico consentono tempi di processo di lavorazione molto più veloci anche se questo non significa certo minore qualità, come dimostra la certificazione alla norma UNI/ISO 9001:2000.

L’azienda è in grado di fornire consegne a programma grazie agli stock di magazzino concordati direttamente con i clienti.