Orto-mania: gli italiani come la First Lady Michelle Obama E per conservare gli alimenti ci sono i vasi Quattro Stagioni

I contenitori in vetro di Bormioli Rocco uniscono la sicurezza e l’igienicità del vetro con le tecniche del moderno sottovuoto. Presentati in un kit con copri-capsula, in tessuto e nastrini coordinati, questi contenitori in vetro possono diventare anche un’originale idea-regalo completa di guida alla conservazione e ricette.

La decisione di Michelle Obama di coltivare un orto biologico alla Casa Bianca ha fatto il giro del mondo e seguendo il suo esempio
migliaia di americani stanno riscoprendo il piacere di preparare marmellate e conserve fatte in casa. In Italia l’abitudine di confezionare salse e sughi è tradizione sempre più vitale, proprio come dimostrano gli ultimi dati Istat secondo cui il 37% degli abitanti della Penisola passa il proprio tempo libero tra piantine e terriccio, specialmente in estate.

Per mantenere la genuinità dei cibi Bormioli Rocco propone i vasi e la capsule Quattro Stagioni che uniscono i pregi della conservazione tradizionale alla sicurezza del moderno sottovuoto.

Quest’anno l’azienda ha realizzato un kit composto da graziosi copri capsula e nastrini coordinati da abbinare ai vasi in vetro. Insieme possono diventare anche un’originale idea-regalo. L’offerta è completata da una guida con utili consigli su come conservare i cibi e tante ricette fantasiose per divertirsi dietro i fornelli.

Da oltre trent’anni questi contenitori in vetro per alimenti sono sinonimo di qualità. La perfetta unione di vaso e capsula garantisce una chiusura ermetica e sottovuoto ideale per conservare la bontà dei cibi. Appositamente studiata per offrire maggiore maneggevolezza, la capsula è alta sui bordi e bordata in mastice. Un elegante decoro in rilevo impreziosisce i contenitori in vetro. Spessi e resistenti i Vasi Quattro Stagioni sono prodotti dall’esperienza e il know how di Bormioli Rocco.

Per maggiori informazioni, su questi e gli altri prodotti della Divisione Casa, fra cui bicchieri in vetro e accessori per la tavola, visita il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Pubblic Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it