Temac: il successo della fiera PRINTPACK di Algeri

Temac è un’azienda che produce taglierine ribobinatrici e macchinari su richiesta performanti, affidabili e di semplice utilizzo ed accompagna il cliente con un qualificato servizio pre e post vendita. La partecipazione a diverse fiere di settore dimostra la volontà di essere presente sul mercato mondiale.

Temac porta il know-how “made in Italy” in giro per il mondo con successo. Ne sono testimonianza gli ottimi risultati della recente fiera PRINTPACK. La manifestazione tenutasi ad Algeri dal 11 al 13 marzo 2018, in collaborazione con l’agente di zona Graphic Evolution, con cui Temac collabora esclusivamente per il mercato del narrow web, ha fatto registrare molti i contatti, la maggior parte dei quali con progetti concreti da sviluppare nel breve periodo.
Si conferma la vivacità di un mercato in crescita su cui Temac crede molto.
A breve annunceremo novità importanti riguardanti una nuova linea di sviluppo per il mercato del Maghreb”, annuncia Massimo Cerliani, titolare della società varesina, “perché crediamo che Temac possa ampliare e sviluppare ottime opportunità di business con una clientela del bacino nordafricano sempre più esigente e alla ricerca di soluzioni all’avanguardia nel settore”.

Ha già un’ampia rete di rivenditori a livello mondiale ed investe sull’innovazione, valore aggiunto di ogni impresa moderna e si dota delle migliori tecnologie elettroniche e meccaniche per offrire soluzioni altamente performanti.

temac

Macchinari all’avanguardia, software gestionali efficienti e un qualificato supporto tecnico sono sempre a disposizione del cliente.
Massima produttività, ottimizzazione dei tempi e rispetto dell’ambiente sono valori fondamentali per l’azienda. Quest’ultimo fattore è dimostrato dall’introduzione sull’intera gamma di produzione del marchio Ecosystemac, che certifica la resa e l’ecosostenibilità dei prodotti.

Inoltre Temac ha appena fatto un restyling del sito nella versione italiana ed inglese con una nuova veste grafica: il sito è responsive e facilemente navigabile.

Fondata nel 1999, Temac è un’impresa che produce taglierine ribobinatrici, macchine per packaging e macchinari speciali su richiesta.
Temac Srl ha sede a Lonate Pozzolo in viale Libertà 30.

Contatti:
Temac Srl
Viale Libertà, 30, 21015
Lonate Pozzolo (Varese)
Tel: +39 0331 660507
info@temac.it